
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago, disoccupazione all'11,9%!!! Quella giovanile al 39,4%!!! Quando Renzi se n'è andato, non poteva portarsi via l'infame Jobs Act?
Gregorio Massini
Lettera 2
Dago dragoi,
Eravamo talmente presi a scovare gli evasori che perdemmo di vista i terroristi.
Aigor
Lettera 3
Caro Dago, da un mese Renzi non è più premier. E nessuno, ma proprio nessuno, lo rimpiange.
Lidiano Pretto
Lettera 4
Caro Dago, questi scienziati dei miei stivali, cha da anni ci terrorizzano con l'aumento delle temperature, andrebbero spogliati nudi e messi assieme ai terremotati ad osservare "il ghiaccio che si scioglie". Così forse rinsaviscono.
Pino Valle
Lettera 5
Caro Dago, quando governano i Repubblicani, la Cia, assieme al Mossad, è la cosa più sozza che esista al mondo. Ora che c'è Obama alla Casa Bianca, per i nostri faziosi media a Langley sono diventati improvvisamente angioletti che sfornano verità inconfutabili.
Alan Gigante
Lettera 6
Caro Dago, o è stupido o è matto. Ma davvero Obama vuole passare alla storia come il Presidente Usa che, a causa della sua inadeguatezza, "consentì" ai russi di scegliere il suo successore? Cos'altro gli ha consentito che ancora gli americani non sanno?
Vesna
Lettera 7
Caro Dago, dopo il nuovo codice etico e le vacanze natalizie in Kenya, finalmente Grillo potrà dire "Siamo sporchi Malindi"...
Jonas Pardi
Lettera 8
Caro Dago, l'aumento delle temperature non ci da tregua:" Italia nella morsa del caldo". Obama può fare qualcosa oltre a raccontarci le solite balle sul clima?
Claudio Coretti
Lettera 9
Caro Dago, secondo l'Istat, il potere d'acquisto delle famiglie italiane è cresciuto del 2%. Da domani mando l'Istat a fare la spesa!
Giacomo Francescatti
Lettera 10
Caro Dago, in questo momento Matteo Renzi è, istituzionalmente, uno zero: non è ministro, né parlamentare, né sindaco, ma un privato cittadino come te e come me. Per questo meriterebbe un po' di approfondimento, magari con un'interrogazione da parte di un parlamentare "populista", l'ipotesi che, in Val Gardena, si sia servito di skypass in dotazione alle forze dell'ordine: non ci sarebbe nessun motivo possibile per giustificarlo, neanche di sicurezza, perché non si capisce quale pericolo potrebbe derivare all'incolumità dell'ex-premier dal fatto di essere costretto a sborsare un po' di soldi. Federico Barbarossa
Lettera 11
Caro Dago, Grillo vorrebbe chiudere l'alleanza in Ue con l'Ukip. Non sarebbe meglio se chiudesse direttamente il blog?
Marino Pascolo
daniele de rossi il peto di marassi
Lettera 12
Caro Dago, negli spogliatoi di Marassi più che vederne di tutti i colori, se ne sono respirate di tutti gli odori. Se in campo e' previsto "l'occhio di falco", negli spogliatoi e' più' utile "il naso". E poi De Rossi e' il capit-ano.
Saluti, Labond
Lettera 13
Caro Dago, il meteorologo Luca Mercalli, su Rai News 24, dopo aver esposto i dati sulla crescita della popolazione mondiale, dice che "se in certi paesi le donne avessero maggiore autonomia decisionale, ciò porterebbe ad un controllo della natalità". Che sporco egoista, vorrebbe esistere soltanto lui!
Ugo Pinzani
daniele de rossi il peto di marassi
Lettera 14
Caro Dago, sugli hacker russi Barack non tiri troppo la corda. Potrebbe diventare un suggerimento alla Merkel e agli altri leader europei a fare altrettanto con le spiate Nsa dell'amministrazione Obama.
E.Moro
Lettera 15
Caro Dago, terminato il soggiorno sulla neve da 20.000 € (nostri, direttamente o indirettamente) di "Casper" Renzi, continua quello nella neve dei terremotati del Centro Italia, nelle roulotte o in container di fortuna.
BarbaPeru
Lettera 16
Caro Dago, un giornalista del N.Y.T. scrive che Hillary potrebbe candidarsi come sindaco di New York. Poi elenca tutti i "dispetti" che potrebbe fare a Trump se venisse eletta. Che pena il giornalista, la Clinton ed Obama: vivono la loro esistenza con l'obiettivo di rovinare quella di Trump. Nemmeno nei più stupidi film di Hollywood si vedono cose simili.
Flavio Tosti
Lettera 17
Caro Dago, il buon Feltri chiede, ingenuamente tanto quanto a ragione, che si conoscano i nomi di chi ha preso soldi dal Montepaschi e non li restituisce. Questo presuppone un dualismo (ladri da una parte, amministratori dall'altra) che invece in realtà sono tutt'uno. E che il governo fosse altra cosa dai pasticcioni rossi e ladri che hanno ridotto così la piu' antica banca del mondo.
terzo di battito tra hillary clinton e donald trump 9
Saluti BLUE NOTE
Lettera 18
Hacker russi. Allora se ho capito bene il problema è il seguente: Hillary e compagnia hanno scritto delle puttanate, i russi avrebbero hackerato e passato ad Assange le email. Cioé con i Clinton la famosa tradizione investigativa USA si e fermata e niente scoop ma il cattivone Assange ha svolto comunque il ruolo e sputtanato la "milionaria" Hillary, visto che ci ricordano continuamente il miliardario Trump (par condicio) !!!
amandolfo(StC)
Lettera 19
Caro Dago, la corrispondente Rai dagli Usa Giovanna Botteri non è ancora pronta ad ammettere ciò che Brexit e le elezioni americane hanno dimostrato a tutto il mondo. E cioè l'esistenza di un piano per influenzare i risultati attraverso la diffusione di sondaggi fasulli e di disinformazione su improbabili stupri da parte di Trump o previsioni farlocche sul futuro andamento dell'economia nel caso in cui il risultato non fosse coinciso con i desideri dei manipolatori.
Così la signora Botteri, attraverso i principali tg nazionali, continua a propinarci le balle diffuse dai media Usa democratici su "scoperte" fatte da Agenzie già mondialmente sputtanate dai fatti - spionaggio dei leader europei dell'Nsa e armi chimiche inesistenti in Iraq della Cia - sulle cosiddette interferenze degli hacker russi agli ordini di Putin nell'elezione del Presidente a stelle e strisce. Qualcuno intervenga prima che la credibilità dei tg Rai crolli totalmente.
Sasha
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…