
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
DANDOLATA SOTTO L’OMBRELLONE: “SUI SETTIMANALI PATINATI, AGNESE RENZI SI FA IMMORTALARE SU SPIAGGE LIBERE, SOTTO OMBRELLONI A FIORI FRESCHI DI MERCATINO E CON COSTUMINI RACCATTATI IN SALDO ALLA COIN. NELLA VITA REALE FREQUENTA STABILIMENTI BALNEARI CHIC E COSTOSI. ECCOLA DI PIZZO VESTITA IL 15 AGOSTO A FORTE DEI MARMI AL BAGNO "ALPE MARE" DI PROPRIETA' DI ANDREA BOCELLI…”
Dalla bacheca facebook di Alberto Dandolo
AGNESE RENZI A FORTE DEI MARMI CON IL FIGLIO - FOTO DI ALBERTO DANDOLO
FOTO SGOOP (se usata citare fonte, please). AGNESE "RENZIE" (in foto con un figlio) sui settimanali patinati si fa immortalare su spiagge libere, sotto ombrelloni a fiori freschi di mercatino e con costumini raccattati in saldo alla Coin. Nella vita reale ovviamente frequenta stabilimenti balneari molto chic e costosi. Eccola di pizzo vestita ieri 15 agosto in quel di Forte dei Marmi al bagno "Alpe Mare" di proprieta' di Andrea Bocelli.
Se ne va in giro con un sacchetto logato "Dr. Vranjes", nota azienda produttrice di carissimi profumatori per ambienti. A poche sdraio di distanza c'e' il suo maritino Matteuccio che chiacchera amabilmente con EMILIO FEDE.
Ps: se proprio non volete dirci la verita' (non ci sarebbe peraltro nulla di male!) almeno EVITATE di rifilarci a mezzo stampa l'immagine della famigliola normale che fa vacanze low cost! Please! #eccheccacchio #graziealmiopaparazzospeciale
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…