organizzazione prosvastika

SDOGANARE LA SVASTICA - IL MOVIMENTO RAELIANO, QUELLO DEL GIORNO DEL TOPLESS E DELLA SETTIMANA DEL CLITORIDE, INDICE LA SETTIMANA DI RIABILITAZIONE DELLA SVASTICA PER TORNARE AL SUO ORIGINALE SIGNIFICATO DI PACE E FORTUNA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.huffingtonpost.com

 

VIDEO SVASTICA NELLA STORIA

 

 

Pochi simboli fanno infuriare tanto quanto la svastica nazista. Eppure il “Raelian International Movement“ ha dedicato un’intera settimana alla riabilitazione della controversa immagine. Da sabato scorso fino al 12 luglio il gruppo ha indetto la “Swastika Rehabilitation Week” con l’intento di tornare al suo originale significato magico-religioso: non genocidio e razzismo, ma salute e fortuna.

 

Thomas Kaenzig, a capo dell’iniziativa, crede che il simbolo sia stato dato agli uomini dagli

Elohim, gli scienziati extraterrestri che ci hanno creato: «Prima che tornino sulla terra, dobbiamo far vedere che ci siamo evoluti». E’ il quinto anno che ci prova, stavolta la celebrazione si tiene in 50 città, incluse Lione, Seul, Roma, Bologna e Tel Aviv, in Israele. Il climax sarà in Nord America, dove gli aerei voleranno con lo striscione a croce uncinata su varie città abitate da ebrei.

swastikaswastika

 

Le intenzioni saranno anche buone, ma lo choc di chi ha vissuto l’olocausto resta e quel simbolo evoca indicibili orrori. Kaenzig dichiara che non si fermerà. Anzi, intende unirsi a membri di altre religioni (inclusi buddisti e induisti) per creare una organizzazione chiamata

“Pro Swastika Alliance”.

 

I raeliani hanno altri strani riti: in maggio festeggiano la settimana del clitoride, in agosto il giorno del topless.