
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
DAGOREPORT
Ah, cosa non si fa per i soldi… Lo sa bene Christian De Sica che prima ha ceduto al richiamo della carne in gelatina, pubblicizzandone una nota marca, e poi ha deciso di far saltare le trattative ormai concluse per la prossima edizione di Tale e Quale Show. L’attore infatti ha lasciato il suo ruolo di giurato nel programma che, negli ultimi anni, lo ha aiutato a rispolverare la sua popolarità, dandogli nuovo lustro, per andare a sedere dietro un altro tavolo: la scrivania di Striscia La Notizia, accettando la “cospicua” – a quanto pare – offerta di Antonio Ricci.
Talmente cospicua, evidentemente, da fargli decidere di lasciare, dall’oggi al domani, senza alcun preavviso, non dando certo prova di grande professionalità, gli impegni già presi con la corazzata di RaiUno. Un cambio di rotta che il pubblico, abituato a considerarlo un signore d’altri tempi - ma, come dice il famoso detto, l’abito non fa il monaco – faticherà a capire.
Probabilmente la proposta di Ricci è stata una di quelle a cui non si può proprio dire di no... D’altronde, il patron di del tg satirico ha messo mano al portafoglio e sta portando avanti la sua campagna acquisti per cercare di tener testa al competitor.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…