tatuaggi

SOTTO LA TETTA, L'AGO SCOTTA! - LA NUOVA TENDENZA E' FARSI IL TATUAGGIO FRA LE TETTE, TRA LO STERNO E LA PANCIA, E POI MOSTRARLO SUI SOCIAL SENZA INDOSSARE IL REGGISENO - IL RISULTATO E' SEDUCENTE MA LA TRAFILA DOLOROSISSIMA

Sarah Barns per ”The Sun

 

uno dei punti piu dolorosi pe ril tatuaggiouno dei punti piu dolorosi pe ril tatuaggio

La nuova tendenza della body art è farsi un tatuaggio fra le tette. Il risultato è seducente e sempre più donne stanno postando foto degli intricati disegni sui social media. Il modo migliore per esibirlo, chiaramente, è senza reggiseno.

 

I disegni vanno dai floreali ai tribali ed è dolorosissimo farli. E’ infatti uno dei posti più delicati da tatuare, a meno che non si abbiano parecchi muscoli e carne.Ma i tatuaggi sul capezzolo sono ancora peggiori.

tatuaggio intricato fra i senitatuaggio intricato fra i seni

 

tatuaggio fra i senitatuaggio fra i seni

I tatuaggi allo sterno richiedono lungo tempo. E il dolore si prolunga per settimane perché si trovano in un punto che, non ce ne accorgiamo, è in costante movimento.

tatuaggio sternotatuaggio sternouno dei punti piu dolorosi pe ril tatuaggiouno dei punti piu dolorosi pe ril tatuaggiofiori fra i senifiori fra i senipiovra fra i senipiovra fra i senifiore stilizzatofiore stilizzatosimbolo fra le tettesimbolo fra le tettelampadario fra i senilampadario fra i senimotivi floreali fra le tettemotivi floreali fra le tettetatoo boobtatoo boobpunto dolorosissimo per i tatuaggipunto dolorosissimo per i tatuaggitattoo boob 2tattoo boob 2