
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
Gianni Boncompagni per Dagospia
E' nata ieri la Corte Suprema Giudizi Televisivi presieduta da Goffredo di Buglione . Viene solitamente abbreviata con CSGT . I suoi giudizi sono inappellabili anche se presentati alla Corte di Assise di Perugia. La Corte è composta da 1516 giudici di Cassazione impegnati a visionare i programmi televisivi il giorno e la notte. I giudici hanno diritto a quattro ore di sonno nelle 24 ore ed a un pasto al giorno consumato durante la visione dei programmi tv da giudicare.
La scelta del programma da giudicare viene fatta collegialmente e le pene inflitte ai responsabili del programma sono frutto di lunghe ed animate discussioni durante le quali, a volte, alcuni giudici si sgozzano con lunghi coltelli forniti dalla direzione. Tra i componenti della Giuria ci sono 24 premi Nobel, 340 plurilaureati, 24 terze medie, 450 analfabeti, ex ministri e molti ragazzi di bottega. Il presidente, Goffredo di Buglione, semianalfabeta, ha una vasta esperienza, svolta intorno all'anno mille, di antichi e pessimi programmi televisivi.
Il primo verdetto della CSGT emesso in tarda mattinata riguarda quello del peggior programma televisivo degli ultimi trecento anni intitolato â'Avanti un altro''. Il severo verdetto è dovuto , si dice nelle motivazioni della sentenza, al suo conduttore che è stato giudicato il peggiore e il più insopportabile conduttore di tutti i palinsesti televisivi passati e futuri e quindi condannato a lapidazione senza scampo.
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…