teocoli celentano adrian

TEOCOLI, UN'ALTRA VITTIMA DELL'URAGANO ''ADRIAN'': ''MA QUALE TRADITORE! HO BRUCIATO DUE MESI DI LAVORO ASPETTANDO DI REGISTRARE IL PIÙ GRANDE FLOP DELLA TV CHE NON HO MAI FATTO. ALTRO CHE QUELLO CHE DICE CLAUDIA MORI, ORA VI RACCONTO IO…'' - ''DOVEVO ESSERE CELENTANO SUL PALCO, FINCHÉ LEI NON MI DÀ IL COLPO DI GRAZIA. SE MI STA ANTIPATICA? PARLA SOLO DI ADRIANO. DICI 'HO PRESO IL TRAM' E LEI 'ANCHE ADRIANO DUE ANNI FA'. SUL LAVORO SONO UN DISASTRO. NON COMUNICANO. NON SI SPOSTANO, NON PRENDONO AEREO, TRENO, NEMMENO L'ASCENSORE, PER LE LORO FOBIE'' - ''LA TV? IMMAGINO BOLDI, LIPPI E VERDONE CHE SI CHIAMANO E…''

Estratti dall'intervista di Anna Bandettini per ''la Repubblica'',

 

QUI il testo integrale

https://rep.repubblica.it/pwa/intervista/2019/03/01/news/teo_teocoli-220469048/

 

Teo Teocoli parla chiaro. "Febbraio e marzo me li sono bruciati per colpa di Adrian. Ho perso serate nei locali, aspettando di registrare il più grande flop della tv che non ho mai fatto. Altro che quello che dice Claudia Mori (…)''

 

claudia mori ADRIANO CELENTANO

Vittima di "Adrian" o traditore come lascia intendere la signora Mori?

"Ma quale traditore! Fanno le cose tra di loro, non ti raccontano niente. Ma c'è un limite. A dicembre ricevo una telefonata di Adriano: "Teo, uè, stavolta ce l'hai fatta. Sarai me".

 

(…)

 

Mai più visto, né sentito".

 

(…)

 

 

TEO TEOCOLI ADRIANO CELENTANO

"Sono andato a Verona, sì, due volte. Arrivo lì, saluto la Hunziker, Ambra, di Adriano nemmeno l'ombra. (…)  l'orchestra non c'era, (…), gli autori se ne stavano seduti ad aspettare (…) Ho desistito. Poi è arrivato il colpo di grazia". (…) "Claudia Mori chiama per dire di non prevedere stivaletti, cappello... "Quella roba non mi piace", ha detto".

 

Cioè non voleva che lei facesse Celentano?

"Già, perché sa che sono più bravo di lui a fare Celentano! Io non lo imito, lo sostituisco. A quel punto ho detto proprio basta".

 

L'ha visto poi in tv "Adrian"?

"Una puntata. Non c'era niente, poca roba, confusa e nemmeno simpatica".

 

(…)

 

Non le è simpatica la signora Mori?

"Parla solo di Adriano. Dici "ho preso il tram" e lei "anche Adriano due anni fa".

 

(…)

 

A Celentano vuole bene?

lanciano reggiseni a giuliano sangiorgi nel 2068

"Gli ho voluto tanto bene. L'ho tampinato da quando avevo 14 anni, con lui che mi diceva "non venir qui tutte le sere che mi viene lo sbattimento". Siamo diventati amici-amici e tra noi mai state ragazze di mezzo, anche perché lui è serio, monogamico, io un po' meno... Gli voglio bene ma sul lavoro è un disastro. Non comunicano. Non si spostano, non prendono aereo, treno, nemmeno l'ascensore, per le loro fobie.

 

 

(…)

 

Alla televisione non pensa più?

teo teocoli

"Il varietà è morto e trasmissioni non ce ne sono. Mediaset mi sembra non se la passi bene e Adrian gli ha dato la mazzata. L'unico pazzo che ha accettato di ascoltarmi per un progetto con Massimo Boldi è Freccero, ancora mi chiama "il Rivera della televisione".  Non sarà il ripescaggio di personaggi anni Ottanta, tanto in auge. A proposito, Marcella Bella perché è sempre incavolata con tutti a Ora o mai più? Il fatto è che la televisione è cambiata. Se ti vuoi suicidare guardala dalle 2 alle 6 del pomeriggio. Eppure mi piacerebbe tornarci dopo tanto tempo. Speriamo bene con Boldi, ipocondriaco come è. Immaginate lui, Lippi e Verdone che si chiamano al telefono: "Come stai? Bene?! Ma non dire fesserie"".

 

 

Continua su

https://rep.repubblica.it/pwa/intervista/2019/03/01/news/teo_teocoli-220469048/

teocoli 1teocoli 1Teocoli e Celentanoclaudia moriadrian i disegni di manara accanto ai disastri della graficaADRIAN CELENTANO LA GRAFICAUNA SCENA DI ADRIAN - CARTONE ANIMATO SU CELENTANOadrian i disegni di manara accanto ai disastri della grafica adrian celentano con natalino balasso e giovanni stortiadrian lo show di celentanoteocoli celentano