FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/12I2WpQ
I grandi spettacoli che la Terra ci offre. Un tema parecchio vasto per un concorso fotografico. E il "Great Outdoors", organizzato dalla "Society of Nature and Wildlife Photographers" (associazione di fotografi con sede in Galles) non ha tradito le aspettative: sono arrivate ben 802 foto dei panorami più incredibili da ogni parte del mondo.
Qui vi proponiamo le immagini finaliste. Il primo premio è andato al fotografo dell'Indian Times Sudipto Das, dal Bengala dell'Ovest, il quale ha ritratto un venditore di cammelli con i suoi animali invenduti mentre torna dalla grande fiera di Pushkar, nel Rajasthan.
Al secondo posto si è piazzata una foto realizzata sulle nostre Alpi, e più precisamente al Gran Paradiso. L'ha scattata la guida alpina britannica Andy Teasdale, e raffigura alcuni suoi colleghi mentre sfidano le intemperie sulle cime innevate.
Sull'ultimo gradino del podio è salito un altro inglese, Paul Reiffer, con una foto scattata in Arizona, alla Horse Shoe Bend di Page.
Ma le altre foto arrivate in finale non sono da meno in quanto a bellezza: Andreas Ettl, dalla Germania, ha ritratto un arcobaleno accanto a Seljalandsfoss, una cascata nel sud dell'Islanda, mentre il britannico Howard Gordon ha fotografato uno splendido faro a Whitley Bay, nel Tyneside.
GREAT OUTDOORS FOTO SECONDO PREMIO GREAT OUTDOORS GREAT OUTDOORS GREAT OUTDOORS GREAT OUTDOORS FOTO TERZO PREMIO GREAT OUTDOORS
Ultimi Dagoreport
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…