THE SLIP MUST GO ON! - LA CYRUS SALE SUL PALCO IN MUTANDE E REGGISENO E POI SI SCUSA SU TWITTER PER L’INCIDENTE - MA CHE DIFFERENZA FA? NEL SUO TOUR NON E’ MAI VESTITA, MIMA MASTURBAZIONI E SERVIZIETTI LEWINSKIANI A BALLERINI CON LA MASCHERA DI CLINTON (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

www.dailymail.co.uk

VIDEO:
http://youtu.be/2B6hP3yNSFE


VIDEO:
http://youtu.be/vVxWdLNlBEc


Miley Cyrus si trovava a Milwaukee, nel Wisconsin, in una tappa del suo Bangerz tour, quando, a metà dello spettacolo, è salita sul palco in mutande e reggiseno. Dice di non avere avuto il tempo di cambiarsi tra una canzone e l'altra ed è stata costretta a mostrarsi così.

Si è poi scusata su Twitter. «Non sono riuscita a completare il mio veloce cambio d'abito e non potevo non tornare sul palco per il brano "23", così sono corsa fuori in slip. Non mi era mai successo prima, ma come si dice the show must go on». Talmente casuale il fatto, che la lingerie era perfettamente abbinata e in linea con lo spettacolo.

Se ne è accorto qualcuno? L'intero concerto la vede in body o seminuda, mimare il twerking, la masturbazione, un rapporto orale con un ballerino che indossa la maschera di Bill Clinton. Che vuoi che sia uno slip.

 

Miley Cyrus in lingerie sulpalco MILEY RAFFINATA SUL PALCO MILEY NEL BANGERZ TOUR IL BODY SGAMBATO DI MILEY CYRUS