
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
E' un mondo che protesta. Le foto della settimana scattate dai fotografi di Time ritraggono le manifestazioni globali: i tibetani contro il governo cinese, i dissidenti sulle barricate a Kiev e a Bangkok, i palestinesi che festeggiano a Gaza City i 46 anni del Popular Front for the Liberation of Palestine (PFLP), gli ultraortodossi che fanno il sit-in a Israele, le donne egiziane che sostengono il Presidente Morsi e quelle che dalla Palestina fuggono in Egitto.
Ci sono i cristiani che pregano per Madiba a Soweto e quelli che attaccano i sospetti membri della Seleka, i francesi che lanciano palloni colorati per riportare a casa i giornalisti in ostaggio in Siria, e l'arrivo dei militari francesi in Camerun, l'esecuzione choc dello zio del leader nordcoreano Kim Jong Un.
Eppure sia l'Esercito Libero Siriano che gli ebrei ultraortodossi di Israele, sia i profughi in Libano che gli abitanti di Gerusalemme, giocano con la neve.
Ma c'è anche il selfie di Obama-Cameron-Thorning Schmidt, il campionato mondiale di biathlon, il Canada ghiacciato, lo smog che avvolge la Cina (e le modelle che sfilano con la mascherina) e la nebbia che copre Londra.
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
CRONACHE DI CASA MARCHI – QUANDO WANNA DICEVA AL “GENERO” LACERENZA: “PORCO, TI DOVRESTI…
DAGOREPORT – COME SI E' ARRIVATI AL CESSATE IL FUOCO DI 30 GIORNI TRA RUSSIA E UCRAINA? DECISIVI…
DAGOREPORT - CHE FIGURA DI MERDA PER IL PD MALGUIDATO DA ELLY SCHLEIN: A BRUXELLES, TOCCATO IL…
DAGOREPORT: GENERALI IN VIETNAM - LA BATTAGLIA DEL LEONE NON È SOLO NELLE MANI DI ORCEL (UNCREDIT…
DAGOREPORT – IL CAMALEONTISMO DELLA DUCETTA FUNZIONA IN CASA MA NON PAGA QUANDO METTE I BOCCOLI…