DAGOREPORT – IL PD-ELLY E’ MESSO MALISSIMO: DOPO IL NAUFRAGIO VENEZIANO, I SONDAGGI SONO IN CALO DI…
E' un mondo che protesta. Le foto della settimana scattate dai fotografi di Time ritraggono le manifestazioni globali: i tibetani contro il governo cinese, i dissidenti sulle barricate a Kiev e a Bangkok, i palestinesi che festeggiano a Gaza City i 46 anni del Popular Front for the Liberation of Palestine (PFLP), gli ultraortodossi che fanno il sit-in a Israele, le donne egiziane che sostengono il Presidente Morsi e quelle che dalla Palestina fuggono in Egitto.
Ci sono i cristiani che pregano per Madiba a Soweto e quelli che attaccano i sospetti membri della Seleka, i francesi che lanciano palloni colorati per riportare a casa i giornalisti in ostaggio in Siria, e l'arrivo dei militari francesi in Camerun, l'esecuzione choc dello zio del leader nordcoreano Kim Jong Un.
Eppure sia l'Esercito Libero Siriano che gli ebrei ultraortodossi di Israele, sia i profughi in Libano che gli abitanti di Gerusalemme, giocano con la neve.
Ma c'è anche il selfie di Obama-Cameron-Thorning Schmidt, il campionato mondiale di biathlon, il Canada ghiacciato, lo smog che avvolge la Cina (e le modelle che sfilano con la mascherina) e la nebbia che copre Londra.
DAGOREPORT – IL PD-ELLY E’ MESSO MALISSIMO: DOPO IL NAUFRAGIO VENEZIANO, I SONDAGGI SONO IN CALO DI…
DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…