DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
E' un mondo che protesta. Le foto della settimana scattate dai fotografi di Time ritraggono le manifestazioni globali: i tibetani contro il governo cinese, i dissidenti sulle barricate a Kiev e a Bangkok, i palestinesi che festeggiano a Gaza City i 46 anni del Popular Front for the Liberation of Palestine (PFLP), gli ultraortodossi che fanno il sit-in a Israele, le donne egiziane che sostengono il Presidente Morsi e quelle che dalla Palestina fuggono in Egitto.
Ci sono i cristiani che pregano per Madiba a Soweto e quelli che attaccano i sospetti membri della Seleka, i francesi che lanciano palloni colorati per riportare a casa i giornalisti in ostaggio in Siria, e l'arrivo dei militari francesi in Camerun, l'esecuzione choc dello zio del leader nordcoreano Kim Jong Un.
Eppure sia l'Esercito Libero Siriano che gli ebrei ultraortodossi di Israele, sia i profughi in Libano che gli abitanti di Gerusalemme, giocano con la neve.
Ma c'è anche il selfie di Obama-Cameron-Thorning Schmidt, il campionato mondiale di biathlon, il Canada ghiacciato, lo smog che avvolge la Cina (e le modelle che sfilano con la mascherina) e la nebbia che copre Londra.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…