
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
Al voto in India e in Ucraina, il mondo si mobilita tramite la campagna "Bring Back Our Girls" per liberare le studentesse nigeriane rapite dal gruppo Boko Haram. Il messaggio è apparso anche sul red carpet del Festival di Cannes, che quest'anno omaggia il nostro Marcello Mastroianni.
Mentre i civili siriani, tra cui molti bambini, restano feriti dagli attacchi aerei del Presidente Assad e la città di Homs è ormai in macerie, i turchi seppelliscono i minatori morti nella strage di Soma.
Ognuno prega i suoi morti: l'America inaugura il memoriale dell'11 settembre, con gli oggetti recuperati da Ground Zero, e Buenos Aires suona in ricordo del "padrecito" Carlos Mugica, il sacerdote assassinato l'11 maggio 1974 davanti alla chiesa di San Francisco Solano, nel quartiere operaio di Mataderos.
I pellegrini vanno al santuario di Fatima per celebrare l'anniversario dell'apparizione della Vergine Maria, i buddisti festeggiano la nascita di Buddha con il "Vesak Day", mentre a Madrid scendono in strada "las mayas", bambine tra i 7 e gli 11 anni cosparse di fiori e messe sull'altare per dare il benvenuto alla primavera.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…