tina cipollari gemma gianni sperti

TINA CIPOLLARI FOLIES – A “UOMINI E DONNE” LA REGINA DEL TRASH VA FUORI DI TESTA: METTE LE MANI ADDOSSO A GEMMA E RIFILA UNA GINOCCHIATA A GIANNI SPERTI NELLE PARTI BASSE – LE REAZIONI SU TWITTER: “C'È UN LIMITE A TUTTO!” - “SOLO IO PENSO CHE IL COMPORTAMENTO DI TINA SIA BULLISMO?” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/la-guerra-delle-bionde/

tina cipollari gemma gianni sperti

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

La violenza non fa mai ridere, neanche se a metterla in atto è la regina del trash, Tina Cipollari. L’opinionista storica di Uomini e Donne, nella puntata di lunedì 12 novembre, ha messo le mani addosso a Gemma Galgani. Tutto è nato da una discussione tra la dama torinese e Rocco, nella quale è intervenuta anche la vamp in difesa dell’uomo.

tina cipollari gemma gianni sperti

 

Sembrava il solito lancio di accuse reciproche, quando la Cipollari – sentendo la Galgani che l’intimava a stare zitta – è saltata dalla sedie per andarle contro. Per sedare gli animi, è intervenuto Gianni Sperti, che si è beccato una ginocchiata di Tina nelle parti basse. La scena non è piaciuta e sui social è montata la polemica.

 

tina cipollari gemma gianni sperti

“Tina è sempre più esagerata c'è un limite a tutto!” ha twittato un telespettatore, mentre un’altra utente chiede: “Solo io penso che il comportamento di Tina verso Gemma sia bullismo?”. Maria De Filippi riuscirà a trattenere le ire della sua opinionista di punta o permetterà ancora che la violenza prenda il sopravvento?

tina cipollari gemma gianni sperti