DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/14hD44P
Oggi, mentre l'abbronzatura diventa sempre più integrale, per un logico meccanismo inversamente proporzionale, le dimensioni dei costumi da bagno si riducono. I bikini diventano sempre più sottili.
Ma circa un secolo fa, al mare si andava vestiti. Come dimostrano questi affascinanti scatti, agli inizi del Novecento le donne entravano in acqua con tanto di gonna e cappello. Col passare degli anni, vista l'oggettiva scomodità , i costumi femminili assomigliarono sempre più a quelli maschili. à così che nacquero i costumi interi. Che saranno stati pure più pratici, ma che permettevano di prendere il sole solo alle braccia e alle gambe.
Vista la complessità dei costumi, in quel periodo si usavano delle cabine in legno provviste di ruote, che permettevano specialmente alle donne di cambiarsi e immergersi in acqua lontano da sguardi indiscreti.
IN SPIAGGIA AI PRIMI DEL NOVECENTO IN SPIAGGIA AI PRIMI DEL NOVECENTO IN SPIAGGIA AI PRIMI DEL NOVECENTO IN SPIAGGIA AI PRIMI DEL NOVECENTO IN SPIAGGIA AI PRIMI DEL NOVECENTO IN SPIAGGIA AI PRIMI DEL NOVECENTO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…