DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…
Abe Hawken per “Mail On Line”
Hee Yeon Lim, 26 anni, ha deciso di rompere il silenzio sul tiranno di Pyongyang in una intervista al 'Mirror', sapendo che ora rischia la vita E’ figlia di un colonnello dell’esercito al servizio di Kim Jong- Un, ha visto cose terribili ed è riuscita a fuggire in Corea del Sud, dove ha cambiato nome.
torture nelle prigioni nordcoreane
Dice di essere una delle 10.000 persone che hanno testimoniato il massacro di 11 musicisti, accusati di fare film pornografici: «Li hanno portati legati, incappucciati, imbavagliati così da non poter chiedere pietà né urlare. Li hanno messi alla fine delle mitragliatrici e ogni volta che sparavano, i loro corpi venivano fatti a pezzi, sangue e arti volavano dappertutto.
mitragliatrici in corea del nord
Dopo, i tank militari passavano sopra i resti umani. E noi tutti siamo stati costretti a vedere lo scempio. Mi viene da vomitare». Aggiunge che a scuola, le sue compagne più carine venivano selezionati per lavorare per il leader, per fargli massaggi o diventare sue schiave sessuali.
Vengono portate in nascondigli segreti, dove gli servono cibo di lusso, tipo caviale e altre rarità. Se obiettano, si rifiutano di fare qualcosa, restano incinte o sbagliano, semplicemente scompaiono. Ecco perché la gente di Pyongyang lo sostiene pubblicamente: ha paura di lui. E lui non risparmia nemmeno familiari e membri della cerchia più intima. Nessuno è immune. La gente comune e gli alti ranghi sono entrambi costretti a guardare le esecuzioni.
Quando Kim, sposato e con tre figli, finisce con le ragazze, vengono scaricate ma viene loro concesso di sposare un ufficiale di alto rango. Il padre di Hee era un privilegiato, faceva parte del cerchio magico, ma era costretto a dormire in uniforme e a non menzionare mai il dittatore. Non aveva stipendio, guadagnava con le mazzette garantite dalla sua posizione.
campo di lavoro in corea del nordkim jong un 5Antonio Razzi e Kimkim jong un 8kim jong un e la moglie ri sol juin corea del nord i militari sono ovunque
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…