tiziano ferro

FERRO ARCOBALENO - TIZIANO FERRO HA DECISO DI SOSTENERE IL GAY PRIDE LATINA CON UN VIDEO IN CUI LEGGE ALCUNI PASSI DEL SUO DIARIO: “OGGI VORREI DIRE A CHI STA MALE DI NON AVER PAURA, OGGI VORREI PRENDERE TUTTO IL DOLORE CHE MI SONO PORTATO DENTRO E RACCONTARLO A CHI STA SOFFRENDO” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.rockol.it

 

TIZIANO FERRO NEL VIDEO DI SOSTEGNO AL GAY PRIDE A LATINATIZIANO FERRO NEL VIDEO DI SOSTEGNO AL GAY PRIDE A LATINA

Tiziano Ferro, pur non potendo presenziare di persona per via di impegni pregressi, ha scelto di supportare il Latina Pride che si è svolto il 25 giugno (nell'ambito del Lazio Pride) e lo ha fatto inviando un videomessaggio chiaro ed esplicito. Nelle immagini il cantante legge alcuni passi del suo diario e racconta la difficoltà di essere gay nella città Pontina:

TIZIANO FERRO NEL VIDEO DI SOSTEGNO AL GAY PRIDE A LATINATIZIANO FERRO NEL VIDEO DI SOSTEGNO AL GAY PRIDE A LATINA

 

“Oggi vorrei dire a chi sta male di non aver paura, oggi vorrei prendere tutto il dolore che mi sono portato dentro e raccontarlo a chi è soltanto all'inizio di questo cammino e sta soffrendo. Gli spiegherei che ci vogliono tempo e pazienza... e poi ancora tempo e ancora pazienza. Perché non siamo tutti uguali, ed è bene così, e ognuno va avanti a modo suo, con i suoi tempi e i suoi modi”.

 

TIZIANO FERRO NEL VIDEO DI SOSTEGNO AL GAY PRIDE A LATINATIZIANO FERRO NEL VIDEO DI SOSTEGNO AL GAY PRIDE A LATINATIZIANO FERRO NEL VIDEO DI SOSTEGNO AL GAY PRIDE A LATINATIZIANO FERRO NEL VIDEO DI SOSTEGNO AL GAY PRIDE A LATINA

Stando agli organizzatori, alla manifestazione hanno partecipato oltre 2.000 persone - con tanto di incursione con fumogeni da parte di alcuni facinorosi militanti di Forza Nuova; hanno aperto l'iniziativa contro l'omofobia e per i diritti i portavoce Marilu Nigarotto (Sei Come Sei), Fabrizio Marrazzo (Gay Center) e Aurora Marchetti (Azione Trans). C'è anche stato un intervento del neosindaco di Latina Damiano Coletta.