DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
Da www.signoraggio.it
I "diversamente leccaculo" delle banche sono coloro che per nessun motivo pronunziano la parola signoraggio perché essa riconduce alla soluzione giudiziaria del problema (oltre che a Marra), ovvero alla confisca da parte dei giudici delle quote private della Banca d'Italia: una soluzione che atterrisce il potere bancario perché può avvenire da un giorno all'altro ad opera di un qualsiasi PM.
Ecco allora che le banche stesse fanno in modo che abbiano visibilità coloro che propugnano la soluzione politica, ovvero il ritorno alla lira, che, buono o cattivo che sia, è impossibile, o remoto, perché dovrebbero realizzarlo appunto i politici.
Soluzione politica che viene dunque utilizzata per distogliere dalla soluzione giudiziaria.
"Diversamente leccaculo" delle banche tra cui i sostenitori della cosiddetta MMT, che sarebbe una semplice strullata (il cui leader massimo è un tale Mosler, che in realtà proviene dal mondo della finanza speculativa, in particolare degli hedge fund), se non fosse invece anch'essa uno strumento di distrazione dal vero problema, perché è in favore del signoraggio, cioè della proprietà privata della moneta da parte delle banche centrali.
PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
sara tommasi nel video di alfonso luigi marra
sara tommasi nel video di alfonso luigi marra
sara tommasi nel video di alfonso luigi marra
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…