free nipple capezzolo

TOP-LESS IS MORE! A NEW YORK SCENDE IN PIAZZA IL MOVIMENTO “FREE THE NIPPLE”, DONNE A TETTE NUDE CONTRO LA CENSURA, AL GRIDO DI “MENO VIOLENZA E PIU’ CAPEZZOLI” (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - LIBERATE LE TETTE A NEW YORK

 

da www.dailymail.co.uk

free the nipplesfree the nipplesScout Willis gira per New York in topless jpegScout Willis gira per New York in topless jpeg

Scout Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, ha vagabondato per New York in topless e la cosa ha fatto sensazione. Ha spiegato così la sua posizione: «I capezzoli delle donne sono regolarmente censurati su “Instagram”. E’ nostro diritto rappresentare il nostro corpo come vogliamo, nessuna donna dovrebbe vergognarsene».

In realtà la ventiduenne è solo una delle donne che appartengono al movimento libera-tette “Free The Nipple”. Molte domenica sono scese in strada a capezzoli all’aria per protestare contro la censura, reclutare nuove attiviste e promuovere il film.

protesta liberatette a new yorkprotesta liberatette a new york

La fondatrice del gruppo Lina Esco dichiara: «Oggi il topless è illegale in 37 stati americani. A New York è legale dal 1992, ma la polizia continua ad arrestarci. Queste leggi non rispecchiano il sogno su cui questo paese si è fondato»

Nel trailer vengono prese dagli agenti e lo slogan è: «E’ più osceno un capezzolo o la violenza? Ogni giorno i media glorificano immagini di violenza e bandiscono la nudità. I nostri eroi risolvono problemi uccidendo, abbiamo bisogno di nuovi eroi».

protesta in topless a new yorkprotesta in topless a new york

 

 

campagna free the nipplecampagna free the nipplegirl power a new yorkgirl power a new yorkScout Willis dal fioraio jpegScout Willis dal fioraio jpegmovimento free the nipple a new yorkmovimento free the nipple a new york