TOPLESS A NEW YORK! - SCOUT WILLIS, FIGLIA DI BRUCE E DEMI MOORE, LIBERA I CAPEZZOLI IN STRADA PER PROTESTARE CONTRO LA POLITICA DI INSTAGRAM CHE VIETA DI POSTARE FOTO DI SENI NUDI, ANCHE NEI CASI DI ALLATTAMENTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.mirror.co.uk

Quando si tratta di protestare, Scout Willis sa come attirare l'attenzione. La ventiduenne figlia di Demi Moore e Bruce Willis martedì è andata in giro per New York in topless per sostenere la campagna liberacapezzoli #FreeTheNipple.

Scout non è d'accordo con la politica di Instagram che vieta la nudità femminile (anche quando si tratta di mamme che allattano neonati) e allora passeggia per Manhattan a tette nude, si ferma a fare spese dal fioraio: assurdo che in strada possa farlo e su internet no.

Ha twittato sul suo profilo, dove abbondano seni scoperti, anche di donne colpite dal cancro: «Se non vi piace quello che vedete qui, non mi seguite». Instagram le ha rimosso diverse foto, rientra nelle sue linee guida: contenuti adulti saranno disabilitati. E' capitato anche a Rihanna.

 

 

Scout Willis gira per New York in topless jpegScout con la madre Demi Moore Scout Willis dal fioraio jpeg