totti noemi bocchi

TOTTI, NOEMI E IL MISTERO DELL’ANNIVERSARIO: TUTTO QUELLO CHE NON TORNA – CANDELA SU “CHI”: L'EX CAPITANO DELLA ROMA E LA COMPAGNA HANNO FESTEGGIATO 3 ANNI D’AMORE IN UN ALBERGO ROMANO. IL PUPONE AVEVA DETTO: “LA NOSTRA STORIA È INIZIATA DOPO CAPODANNO E SI È CONSOLIDATA A MARZO 2022. TRA ME E ILARY NON SONO STATO IO A TRADIRE PER PRIMO” - PERCHÉ TOTTI E NOEMI HANNO FESTEGGIATO IL TERZO ANNIVERSARIO SEI MESI DOPO? O GLI ANNI DA FESTEGGIARE SONO QUATTRO E LA COPPIA FISSA L'INIZIO DELLA LORO RELAZIONE AL 13 SETTEMBRE 2021? DATA CHE ARRIVEREBBE PRIMA DELL'11 OTTOBRE 2021, GIORNO IN CUI BLASI SAREBBE ANDATA A PRENDERE IL CAFFÈ CON IL PERSONAL TRAINER CRISTIANO IOVINO. IN UNA SEPARAZIONE IN CUI I (PRESUNTI) TRADIMENTI SONO CENTRALI, LE DATE SONO FONDAMENTALI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Anticipazione Dalla rubrica "C'è Chi dice" di Giuseppe Candela sul numero di "Chi" in edicola da mercoledì 17 settembre

 

 

totti noemi bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno festeggiato i loro tre anni d'amore in un albergo romano. Suite da 9 mila euro, borsa di Hermès come regalo, la torta per un "buon anniversario". «La nostra storia è iniziata dopo Capodanno e si è consolidata a marzo 2022. Non sono stato io a tradire per primo», aveva detto il Pupone dopo la rottura con Ilary.

 

Perché la coppia ha festeggiato il terzo anniversario sei mesi dopo? O gli anni da festeggiare sono quattro e la coppia fissa l'inizio della loro relazione al 13 settembre 2021? Data che però, cronologicamente, arriverebbe prima del famoso 11 ottobre 2021, giorno in cui Blasi fissa l'incontro per il "famoso caffè" con il personal trainer Cristiano Iovino. In una separazione in cui i (presunti) tradimenti sono centrali, le date sono fondamentali.

totti noemi bocchi anniversariototti noemi bocchi anniversario

 

totti ilary blasifrancesco totti e noemi bocchi alle maldive CHI TOTTI E NOEMItotti noemi bocchi 3totti noemi bocchi chitotti noemi bocchinoemi bocchi francesco tottinoemi bocchi francesco totti