donald trump george soros

“GEORGE SOROS DEVE ESSERE MESSO IN PRIGIONE” - TORNA UN CLASSICO DI DONALD TRUMP CHE, COME UN COMPLOTTARO  QUALUNQUE, ATTACCA ANCORA UNA VOLTA IL MILIARDARIO IN UN’INTERVISTA ALLA “NBC NEWS”: “È UNA CATTIVA PERSONA. VORREI VEDERE LA NAZIONE GUARIRE, MA ABBIAMO A CHE FARE CON UN GRUPPO DI LUNATICI DELLA SINISTRA RADICALE, CHE NON GIOCANO PULITO E NON L'HANNO MAI FATTO” - GIÀ LO SCORSO MESE “THE DONALD” AVEVA PUNTATO IL DITO CONTRO SOROS E IL FIGLIO ACCUSANDOLI DI AVER VIOLATO IL “RICO ACT” (LO STESSO PER CUI FINÌ NEI GUAI TRUMP NEL 2023)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.mediaite.com

 

DONALD TRUMP FOOTBALL AMERICANO

Sabato, durante un'intervista rilasciata alla NBC News, il presidente Donald Trump ha chiesto che il miliardario foraggiatore dei democratici George Soros "venga messo in prigione".

 

Parlando alla NBC News pochi giorni dopo l'omicidio dell'attivista conservatore Charlie Kirk , Trump ha detto: «Vorrei vedere [la nazione] guarire... Ma abbiamo a che fare con un gruppo di lunatici della sinistra radicale, che non giocano pulito e non l'hanno mai fatto».

 

GEORGE SOROS

Interrogato su Soros, che Trump ha recentemente minacciato di processare, il presidente ha commentato: «È un cattivo che dovrebbe essere messo in prigione».

 

Il mese scorso, in un post su Truth Social, Trump ha minacciato Soros e il suo "meraviglioso figlio della sinistra radicale" Alexander Soros: «George Soros e il suo meraviglioso figlio della Sinistra Radicale dovrebbero processati per il loro sostegno alle proteste violente, e molto altro, in tutti gli Stati Uniti d'America.

 

DONALD TRUMP ANNUNCIA L'ARRESTO DEL KILLER DI CHARLIE KIRK

Non permetteremo più a questi lunatici di fare a pezzi l'America, senza mai darle la minima possibilità di 'RESPIRARE' ed essere LIBERA. Soros e il suo gruppo di psicopatici hanno causato gravi danni al nostro Paese! Questo include i suoi pazzi amici della West Coast».

 

E poi ha minacciato: «Fate attenzione, vi stiamo osservando! Grazie per l'attenzione!».

ALEXANDER E GEORGE SOROS

 

 

 

 

La Open Society Foundation di Soros ha risposto a Trump con una dichiarazione in cui si legge: «La Open Society Foundation, fondata da George Soros e presieduta da Alex Soros, non sostiene né finanzia proteste violente.

 

Le accuse sono false e le minacce contro il nostro fondatore e presidente sono oltraggiose. La nostra missione è promuovere i diritti umani, la giustizia e i principi democratici negli Stati Uniti e nel mondo.

 

Sosteniamo le libertà fondamentali garantite dalla Costituzione degli Stati Uniti, inclusi i diritti alla libertà di parola e alla protesta pacifica, che sono tratti distintivi di ogni democrazia vibrante».

DONALD TRUMP SI ADDORMENTA AGLI US OPEN

 

In un'apparizione di venerdì al programma Fox & Friends di Fox News , Trump ha raddoppiato la minaccia, annunciando che la sua amministrazione "indagherà su Soros" per possibili violazioni del RICO Act, che è stato utilizzato per perseguire mafiosi, bande di motociclisti, dipartimenti di polizia corrotti e, nel 2023 , lo stesso presidente Trump.

GEORGE SOROS GEORGE SOROS 2george sorosALEXANDER E GEORGE SOROS