beyonce

SOTTO IL TRAILER NIENTE - GIOVEDI’ VERRA’ RIVELATO IL TRAILER DEL FILM “50 SFUMATURE DI GRIGIO”, COSI’ ATTESO CHE INTANTO C’E’ STATO IL LANCIO DEL LANCIO: 16 SECONDI DI NIENTE IN CUI SPUNTA BEYONCE’ (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.empireonline.com

 

TRAILER “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO”

 

 

 

“Cinquanta sfumature di grigio” è l'adattamento cinematografico del bestseller della scrittrice inglese E. L. James, pseudonimo di Erika Leonard. La trilogia è stata tradotta in cinquantadue lingue e, ad oggi, ha venduto oltre 90 milioni di libri. L’uscita del film è prevista per il giorno di San Valentino 2015, intanto bisogna accontentarsi non di un trailer, ma del lancio del trailer (in uscita giovedì): in tutto sedici secondi, giusto per capire quale attesa ci sia attorno alla pellicola.

 

lato b di beyoncelato b di beyonce

I protagonisti sono Christian Grey (interpretato da Jamie Dornan) e Anastasia Steele (interpretato da Dakota Johnson), ma nelle immagini si vede ben poco, e comunque il film si focalizza su parti molto più intime che un paio di ginocchia.

 

Il trailer inizia con un respiro e una versione lenta e sensuale di “Crazy In Love” di Beyoncé, pezzo trainante della colonna sonora. E’ lei ad aver pubblicato su “Instagram” l'anticipazione, ottenendo subito oltre 200mila risposte sul profilo.