
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
space training center in russia
Le notizie della settimana raccontate attraverso gli scatti di “Time”: l’uccisione dei tre ragazzi israeliani, gli attacchi in Siria, la fuga degli iracheni dalla Mosul diventata califfato islamico, le preghiere in occasione del Ramadan e il dittatore Kim Jong-Un che si gode un tramonto costellato di razzi.
Il Gay Pride di Singapore ha raccolto migliaia di persone a forma di cuore, la comunità LGBT ha sfilato a San Francisco, mentre l’uragano Arthur si abbatte sugli Stati Uniti ed è spaventoso anche guardarlo dalla Stazione Spaziale Internazionale.
Gli occhi del mondo sono sempre puntati sulla World Cup brasiliana, dalle eroiche peripezie del portiere statunitense all’uscita in barella di Neymar.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…