‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
“NON DOBBIAMO CONFONDERE CACCA E RISOTTO” – MARCO TRAVAGLIO A “TAGADÀ”: “PERICOLO DI UN REGIME FASCISTA? NON SCHERZIAMO, MUSSOLINI ERA SOSTENUTO DA TUTTI I POTERI FORTI E L’INTELLIGHIENZA ERA CONVINTAMENTE FASCISTA. LA LEGA GOVERNA DA 20 ANNI IN LOMBARDIA E VENETO, AVETE PER CASO VISTO RASTRELLAMENTI?” – “L’UNICO CHE AVREBBE PIACERE A ESSERE SCAMBIATO PER MUSSOLINI È SALVINI. OGNI VOLTA CHE LO SI ACCOSTA AL DUCE GLI FACCIAMO UN FAVORE” – VIDEO
MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI
"Non dobbiamo confondere cacca e risotto". Marco Travaglio perde il controllo a Tagadà e Tiziana Panella lo guarda con gli occhi sgranati. Il direttore del Fatto quotidiano, in collegamento, rispolvera il suo cavallo di battaglia: Benito Mussolini meglio di Matteo Salvini, frase che qualche sera fa ha già fatto saltare sulla sedia Lilli Gruber a Otto e mezzo.
La tesi è nota: "Con Salvini pericolo di un regime fascista? Non scherziamo - spiega Travaglio con voce un po' tremante -. Mussolini era sostenuto da industriali, Chiesa, massoneria, tutti i poteri forti. In più, l'intellighenzia dell'epoca era convintamente fascista". La Lega, invece, pare avere quasi tutti contro a parte un elettore su tre abbondante. Non solo: "Governa da 20 anni in Lombardia e Veneto, per caso avete visto rastrellamenti e persecuzioni?". Un Travaglio condivisibilissimo che però macchia l'intervento con la sua classica zampata finale: "L'unico che avrebbe piacere a essere scambiato per Mussolini è Salvini...". Si ride a denti stretti.
TRAVAGLIO DI MAIO
matteo salvini commenta la vittoria della lega alle europee da via bellerio 7
salvini
GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINO
MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…