DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Alice Vincent per “The Telegraph”
tyrion mezzo milione di dollari a puntata
Le case regnanti di “Game of Thrones” vanno almeno d’accordo sullo stipendio e tutti i loro protagonisti incassano profumatamente, con una media di 500.000 dollari a episodio. Parliamo chiaramente dei personaggi principali, Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Kit Harrington (Jon Snow).
Salari confermati nella settima stagione e probabilmente nell’ottava, per chi avrò la fortuna di restare vivo. Sconosciuti i salari di Alfie Allen (Theon Greyjoy), Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Ayra Stark) ma di certo non guadagnano meno delle star di “Empire”, 20.000 per episodio.
Eppure le star della saga medieval-fantasy non sono le più pagate della storia, nella categoria “drama”: prima ci sono Kevin Spacey in “House of Cards” e “Mark Harmon” in “NCIS” (525.000 dollari a episodio), superati ampiamente da Lauren Graham e Alexis Bledel in “Gilmore Girls” (750.000 dollari) per Netflix.
mark harmonuna mamma per amicaNCIS telefilm tvjon snow nudo nella sesta stagioneil cast di trono di spadehouse of cards spacey
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…