DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
Rebecca Hawkes per “The Telegraph”
Mentre si sono sposati Dane e Dayna, controfigure di Tom Hardy e Charlize Theron incontratesi sul set in Namibia di “Mad Max: Fury Road”, il web si sta rivoltando contro la stunt di Cersei Lannister in “Il trono di spade”.
trono di spade finale di stagione
Il finale di stagione mostra una delle scene più attese della serie, dove la regina (odiata e amata da tutti) viene punita per adulterio e costretta a camminare nuda per le strade del regno. Gli spettatori più attenti si sono accorti che il corpo non era dell’attrice Lena Headey ma della sua controfigura, e per darne prova hanno ripostato su “Reddit” il topless originale, apparso nel 2007 nel film “300”.
lena headey quinta stagione trono di spade
La scena è stata girata a Dubrovnik, qualcuno sostiene che l’attrice fosse riluttante a mostrarsi nuda perché al tempo delle riprese era incinta, altri sostengono che si sia rifiutata semplicemente di girare in pubblico come mamma l’ha fatta. Fatto sta che i fan hanno espresso la loro delusione su “Twitter”, anche perché il montaggio al computer del volto della Headey sul corpo della controfigura ha alterato il fisico dell’attrice.
Per quanto brutale e controverso, l’episodio ha battuto ogni record di downloading illegale. Secondo i dati di “Torrent Freak”, in solo otto ore, è stato piratato da un milione e mezzo di utenti e ci si aspetta che il numero salga a dieci milioni nelle prossime ore.
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…