FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
Samantha Allen per “Daily Beast”
la goodwin prima donna comandante
Questo mese il colonnello Kristin Goodwin ha fatto storia perché è stata nominata comandante dell’Accademia delle forze armate statunitensi. E’ la prima lesbica ad occupare un simile ruolo e la seconda donna in assoluto a dirigere quei 4.400 cadetti.
Chiaramente la frangia anti-LGBT e conservatrice si sta facendo sentire. Perché? Per via del suo dettaglio biografico. E’ brava e molto competente ma sposata con una donna e con due figli. Le associazioni e i siti di destra chiedono al nuovo segretario della difesa Jim Mattis di non far passare la proposta al senato perché ‘non è un buon esempio morale per i giovani e umilia l’istituzione del matrimonio’.
Mattis pare sia interessato più alle credenziali e ha dichiarato: «Non mi interessa sapere cosa fanno due adulti consenzienti e con chi vanno a letto». Ma l’opposizione arriva anche dalla destra religiosa, che sta bacchettando Trump: il nuovo presidente ha preso posizione sui trans ma non si è ancora espresso sugli ufficiali LGBT.
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…