
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
E ALLA FINE TRUMP È RIUSCITO A FARE FUORI STEPHEN COLBERT - CHOC NEL MONDO DELL’INTRATTENIMENTO AMERICANO: LA CBS HA CANCELLATO IL “THE LATE SHOW” DEL CONDUTTORE CHE OGNI SERA IN SECONDA SERATA NON RISPARMIA STOCCATE A “THE DONALD” - PER L’EMITTENTE NON CI SONO STATE PRESSIONI POLITICHE, MA SOLO RAGIONI FINANZIARE - MA A PESARE E' LA FUTURA ACQUISIZIONE DA PARTE DI SKYDANCE MEDIA DELLA PARAMOUNT (CHE HA IN MANO LA CBS): LA FUSIONE DEVE RICEVERE IL NULLA OSTA DELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP E… - VIDEO
(ANSA) - La Cbs ha cancellato il programma di tarda serata 'The Late Show' with Stephen Colbert in una decisione che ha scioccato il mondo dell'entertainment televisivo negli Usa.
In onda tutti i giorni feriali alle 23.35, lo show è il più seguito nel suo genere, ma da maggio, alla scadenza del contratto del conduttore, non andrà più in onda.
barack obama al late show di stephen colbert
L'emittente ha negato pressioni politiche per la decisione o connessioni con il futuro della Paramount: la major di Hollywood, a cui fa capo il network, sta negoziando la fusione con lo studio Skydance Media che, una volta conclusa, deve ricevere il nulla osta dell'amministrazione Trump.
Il presidente di Cbs George Cheeks ha parlato di ragioni "esclusivamente finanziarie" che hanno spinto alla "sofferta" scelta di mandare a casa il comico e il suo "incredibile team".
Paramount ha recentemente accettato di destinare 16 milioni di dollari al finanziamento della futura biblioteca presidenziale di Trump per chiudere una vertenza aperta dal presidente sulla presunta faziosità di un'intervista alla Cbs della sua ex rivale Kamala Harris durante la campagna elettorale. Colbert, nel corso del suo show, aveva criticato il patteggiamento come "una grossa tangente" per favorire la fusione con Skydance.
stephen colbert e sua moglie evelyn mcgee colbert
emilia clarke da stephen colbert
hugh grant ospite di stephen colbert 1
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…