james austin johnson e jeremy culhane come trump e vance al saturday night live

TRUMP SARÀ ANCHE UN LEADER CON PULSIONI AUTORITARIE, MA L’AMERICA È ANCORA UNA DEMOCRAZIA – AL “SATURDAY NIGHT LIVE” PRENDONO ALLEGRAMENTE PER IL CULO IL TYCOON, ARRIVANDO A DARE DEL “GAY” AL SUO VICEPRESIDENTE, JD VANCE - IL DIALOGO TRA I DUE: “SAPEVI CHE SE VINCO NEL 2028 SARÒ IL PRIMO PRESIDENTE CON LA BARBA DOPO 100 ANNI?”; “WOW! E A PROPOSITO DELLA TUA BARBA, COME STA TUA MOGLIE USHA?”; “MOLTO BENE, SIGNORE”; “STO INSINUANDO CHE TU SIA GAY…” – MOLTI UTENTI HANNO SPERNACCHIATO LO SHOW DI SINISTRA: “QUINDI CONTRO TRUMP POSSONO ESSERE OMOFOBI E RAZZISTI?”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Traduzione di un estratto dell'articolo di "The Times of India"

 

james austin johnson e jeremy culhane come trump e vance al saturday night live

Saturday Night Live […] ha aperto con un sogno febbrile autocelebrativo del presidente degli Stati Uniti.

 

Nello sketch di questa settimana, Donald Trump ha condotto una sua personale cerimonia di premiazione, ha consegnato i propri trofei e, in qualche modo, è riuscito persino a ringraziare… se stesso. Le candidature? Tutte Trump. I vincitori? Sempre Trump. Gli applausi?

 

Nel segmento, Trump presentava “The Trumps”, una premiazione mediatica in cui era candidato in più categorie, una versione da mondo alla rovescia del vero circuito dei premi, dove Trump ha recentemente ospitato gli onori del Kennedy Center nell’istituzione artistica di punta che ha appena ribattezzato con il proprio nome.

james austin johnson imita trump al saturday night live.

 

Una clip dello sketch è diventata virale e mostra Trump, interpretato da James Austin Johnson, e il vicepresidente JD Vance, interpretato da Jeremy Culhane, sul palco per l’annuncio delle nomination al miglior film di Trump.

 

E il loro dialogo va così:

 

Vance: Sapevi che se vinco nel 2028 sarò il primo presidente con la barba dopo 100 anni?

jeremy culhane come jd vance al saturday night live

 

Trump: Wow! E a proposito della tua barba, come sta tua moglie Usha?

 

Vance: Molto bene, signore.

 

Trump: Sto insinuando che tu sia gay.

 

https://www.youtube.com/watch?v=2sVn0q_Yi9w

 

Il commento ha irritato i fan sui social media. Uno degli utenti ha scritto: «Quindi adesso i leftist possono essere omofobi e razzisti?».

james austin johnson e jeremy culhane come trump e vance al saturday night live. james austin johnson e jeremy culhane come trump e vance al saturday night livejames austin johnson imita trump al saturday night live.