
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
1. LA7, MENTANA "PUNGE" SOTTILE: "MA LINEA GIALLA TI OCCUPI DI ZINGARI...?"
http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/1341261/La7--Mentana--punge--Sottile---Ma-Linea-Gialla-di-occupi-di-zingari-----.html
Enrico Mentana dopo Miss Italia, in casa La7 mette nel mirino anche Salvo Sottile. Dalle parti di Cairo tira aria di bufera. Questa volta l'occhio vigile di "Mitraglietta" si è fermato sul talk show di cronaca nera dell'"amico Salvo". A Linea Gialla è andato in onda un servizio sugli zingari. La domanda che spuntava a corredo del servizio in sovraimpressione era: "Gli zingari italiani rapiscono i bambini?".
Apriti cielo. Mentana guarda la puntata e sbotta su Facebook: "Gli zingari italiani rapiscono i bambini? E' il titolo in sovrimpressione di Linea Gialla. Sono sicuro che Sottile non c'entri nulla. A chi l'ha tradito suggerisco futuri quesiti. Gli albanesi rubano? Gli ebrei sono avari? Le donne son tutte p......? I napoletani non si lavano? I siciliani sono mafiosi?".
Insomma il "direttorissimo" di Tg La7 ne ha pure per Sottile. Mentana si trincera dietro quel "Sottile non c'entra nulla", ma in realtà il messaggio è proprio diretto al suo "collega Salvo". E pensare che è stato Mentana uno dei principali sponsor di Sottile nel suo passaggio dal Biscione a La7. La luna di miele è già finita?
2. TWEET DI GAD LERNER
"Va bene tutto, ma il titolo in sovrimpressione "Gli zingari italiani rubano i bambini?" non l'avevamo ancora visto su una tv italiana. Puah
3. IERI SERA A "LINEA GIALLA": GLI AMICI L'HANNO VIOLENTATA, MA LEI SE L'Ã CERCATA?
Da http://www.crimeblog.it/, cronaca della puntata di "Linea Gialla" su La7
Una ragazza di 16 anni di un piccolo centro del modenese ha denunciato cinque compagni di scuola per averla violentata ripetutamente dopo aver bevuto e assunto sostanze stupefacenti durante una festa tra adolescenti. I ragazzi, che frequentano le scuole superiori, sono accusati di violenza di gruppo aggravata. La minorenne si sarebbe pentita secondo parecchi partecipanti al party perché schernita dai propri coetanei. Le prove? La mancanza di graffi e lividi sul corpo.
4. SALVO SOTTILE SU TWITTER: "MISS ITALIA 2013? C'Ã PIÃ ALLEGRIA A LINEA GIALLA"
Grazia Sambruna per www.tvblog.it
Mentre su Twitter impazza l'hashtag #Dismissitalia, l'edizione 2013 della kermesse di italiche beltà prosegue indisturbata per la prima volta su La7. Alla conduzione ci sono (o credono di esserci) Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi. Se il pubblico da casa non sembra estasiato dallo show, anche in studio c'è chi sta iniziando a lamentare una certa insofferenza. Solo che uno degli insofferenti in questione si chiama Salvo Sottile ed è lì per stare nella giuria del concorso.
Il nostro, da questa stagione volto di La7, pare proprio non essere divertito dallo spettacolo che si trova davanti e non perché Ghini & Co. non facciano accenni a sparizioni e omicidi di sorta. L'uomo storicamente accigliato, sfoga il proprio disappunto su Twitter in risposta a un cinguettio della giornalista di Servizio Pubblico Francesca Fagnani che paragona Miss Italia 2013 ad una fiction con Gabriel Garko:
In effetti non è che il pubblico abbia avuto modo di sganasciarsi dalle risate nel corso della diretta. Ma almeno ad un certo punto è saltato fuori un monologo di Alessandro Siani. Il comico avrà saputo risollevare la catastrofica situazione? Sentiamo il parere del giurato in questione:
Niente, nemmeno Siani gli è piaciuto. E pensare che il comico showman gli aveva riservato un occhio di riguardo con la seguente battuta:
E' vero che volevano uccidere Miss Italia, ma chiamare Sottile mi sembra un po' esagerato. E' vero che ti chiami Salvo, se ti chiamavi Mortisio non voglio immaginare.
Ecco. E proprio mentre sto scrivendo questo post, Sottile interpellato da Ghini in uno dei tanti tempi morti della serata, annuncia:
Non ero mai stato a Miss Italia e questa è la prima ed ultima volta.
Vogliamo chiederci il perché?
Comunque, coraggio Salvo, fra un'oretta sarà tutto finito!
I TWEET DI SALVO SOTTILE E FRANCESCA FAGNANI DI "SERVIZIO PUBBLICO"
francesca fagnani @francescafagnan
Peggio di questa edizione di #missitalia2013 ci sono solo le fiction di Gabriel Garko
Salvo Sottile ✔ @salvosottile
@francescafagnan almeno in quelle ridi, qui invece..aspettiamo fiduciosi il gran finale, intanto mi candido come mr taglia morbida
francesca fagnani @francescafagnan
@salvosottile siamo tutti con te, forza e coraggio,manca solo un'ora e mezzo
Salvo Sottile ✔ @salvosottile
@francescafagnan grazie Franci, c'è più allegria a Lineagialla, con Siani si e' raggiunto il record di sbadigli
Ciao amici e' finita. Dio sia lodato. Ci vediamo martedì a @LineaGiallaLa7
- Salvo Sottile (@salvosottile) October 28, 2013
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…