DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
È stato l'anno in cui abbiamo visto la maggior parte delle star di Hollywood nude, grazie al "fappening", cioè un gruppo di hacker che ha riversato centinaia di foto private di vip dai loro account iCloud agli schermi di milioni di persone. Ma in realtà, da Instagram ai servizi fotografici veri e propri, in tutto il mondo le celebrità hanno esposto chiappe, capezzoli e parti intime senza bisogno di intrusioni illegali nei loro account
Ci sono alcune foto che spiccano più di altre. Come i capezzoli di Rihanna per la rivista francese, "Lui". O l'immagine in topless di Scout Willis, figlia di Bruce e Demi Moore, postata su Twitter in protesta contro Instagram e la censura contro #FreeTheNipple (libera il capezzolo).
Non potevano mancare le dive del pop-porn, Miley Cyrus tra tutte, ma ci sono anche i rapper, che da sempre hanno associato il successo a un corpo palestrato e da esibire.
rihannanicky minaj calendario 2015 6
Fino alle più recenti. Le immagini su "Paper" di Kim Kardashian e le sue curve che effettivamente sono state le protagoniste del web per qualche giorno. E una Madonna che nonostante l'età posa con le tette al vento per "Interview Magazine".
Ecco una selezione delle più belle foto di personaggi che nel 2014 hanno santificato il desiderio del pubblico di vederli solo con la loro pelle (e una buona dose di Photoshop) addosso.
nicki minaj calendario 2015miley cyrusnicki minaj calendario 2015
kim kardashjared letokelly rowland kristen bell amber rosewiz khalifa
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…