
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
"C'è un luogo dove personaggi di fantasia si incontrano. Fuori dal tempo, fuori da ogni logica. Questo luogo è conosciuto come Hell's Club". Così esordisce, sulle note di "Saturday Night Fever " dei Bee Gees, il mashup di Antonio Maria Da Silva che riunisce nel bar di alieni di Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni - alcuni dei personaggi cinematografici tra i più amati di sempre.
terminator a hell s club
john travolta hells club
I primi a comparire sono proprio Obi-Wan Kenobi e Anakin, che si separano nella discoteca alla ricerca di un cacciatore di taglie, e quello che segue è un continuo crescere di colpi di scena cinefili. A partire dall'Ewan McGregor di Trainspotting che guarda se stesso in panni Jedi, mentre in una stanza che sovrasta la pista da ballo è in corso un duello tra i due lati della Forza. Anche Al Pacino si sdoppia tra Carlito's Way e Scarface, e un corrucciato Tom Cruise di Collateral incontra il suo alter-ego di Cocktail. Ancora, appaiono la Cameron Diaz di Charlie's Angels, il Peter Weller di Robocop.
anakin e obi wan hell s club
tom cruise hell s club
hell s club
Nel crescendo, dopo che i due Jedi portano via il cacciatore di taglie sotto lo sguardo di tutti i presenti, l'azione ricomincia, e Tony Manero de La febbre del sabato sera comincia a dar spettacolo in pista. Ma poi arriva Arnold Schwarzenegger, o meglio, Terminator... e scoppia una sparatoria, cui prendono parte John Wick e Neo (Keanu Reeves). Blade (Wesley Snipes) se la fila mentre Pinhead (Doug Bradley) rimane a spassarsela da spettatore. Per non parlare di Gary Oldman o Mike Myers.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…