CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
“DONATE IL CINQUE PER MILLE A GIANLUCA VACCHI” - LA RETE SFOTTE IL RAM-POLLO PER IL SEQUESTRO DEI BENI E I DEBITI CON BPM - DALLA RACCOLTA FONDI AL “DONA UN SOLDO”, ECCO TUTTI MEME SUL RE DEI FANCAZZISTI
Fabiana Salsi per https://www.vanityfair.it
i meme sui debiti di gianluca vacchi 9
Gianluca Vacchi non è solo: dopo la notizia del pignoramento di beni per 10 milioni di euro, il Web è pronto a dargli una mano, e cominciano a spuntare come funghi iniziative dedicate alla raccolta fondi per salvarlo (tutte, ovviamente, per scherzo).
C’è chi su Facebook crea eventi per chiedere una moneta per Gianluca Vacchi, chi organizza vere e proprie collette, chi pensa che la soluzione per aiutare sia versargli il 5 per mille. Intanto spuntano meme con Vacchi che smette di ballare appena vede la Guardia di Finanza, che anziché steso sul suo yacht è in piedi su un pedalò, o seduto sul ciglio della strada come a chiedere l’elemosina con in mano un cartello con la scritta «enjoy» (titolo del libro che è anche il suo motto). La risposta di Vacchi? La noncuranza, almeno via social. L’ultimo post è l’ennesima festa, per il suo compleanno, insieme a Luis Fonsi. E sì, ovviamente balla.
i meme sui debiti di gianluca vacchi 7
i meme sui debiti di gianluca vacchi 4
i meme sui debiti di gianluca vacchi 3
i meme sui debiti di gianluca vacchi 6
i meme sui debiti di gianluca vacchi 5
i meme sui debiti di gianluca vacchi 14
i meme sui debiti di gianluca vacchi 1
i meme sui debiti di gianluca vacchi 10
i meme sui debiti di gianluca vacchi 11
i meme sui debiti di gianluca vacchi 12
i meme sui debiti di gianluca vacchi 13
i meme sui debiti di gianluca vacchi 2
i meme sui debiti di gianluca vacchi 8
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…