siria vip

PRONTO SOCCORSO VIP - TUTTI PAZZI PER LA SIRIA: I BRANGELINA VOGLIONO ADOTTARE TRE ORFANI, RONALDO CHIAMA IN CAMPO IL PICCOLO ZAID E IL REAL MADRID DONA UN MILIONE DI EURO AI PROFUGHI. L’IDEA PIU’ FOLLE? IL MILIARDARIO EGIZIANO CHE VUOLE COMPRARE UN’ISOLA TUTTA PER LORO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

zaid allo stadio con il real madridzaid allo stadio con il real madrid

Dagoreport

 

I vip si muovono, con un po’ di ritardo, per la Siria. E’ ufficiale. Angelina Jolie e Brad Pitt, rivela “Radar”, procedono con l’adozione di un orfano siriano, che diventerà il settimo figlio. In una recente visita in Medio Oriente, lei è rimasta colpita in particolare da tre bambini, tutti fratelli. Il mediano parlava un po’ di inglese e le ha spezzato il cuore raccontando la storia del padre portato via dai soldati e della madre uccisa in un bambardamento, che ha anche distrutto la loro casa.

la jolie nel campo profughila jolie nel campo profughi

 

Al rientro negli Stati Uniti, Angelina avrebbe proposto a Brad di adottare tutti e tre ma lui ha detto no, preoccupato del forte impatto che i nuovi ingressi in famiglia potrebbero avere sugli altri sei figli. Ne adotteranno uno e il percorso burocratico durerà almeno quattro mesi.

 

ronaldo con zaidronaldo con zaid

Anche Cristiano Ronaldo fa un gesto umanitario. Il “Newsweek” riporta che il calciatore ha chiamato in campo, prima della partita contro il Granada allo stadio Santiago Bernabeu, il piccolo Zaid, vittima dello sgambetto da parte di una reporter ungherese mentre cercava di passare la frontiera. Lui e la sua famiglia hanno ricevuto un invito personale da Florentino Pérez, presidente del Real Madrid, squadra di cui sono da sempre fan. Hanno fatto un giro in campo e nella stanza dei trofei. Ronaldo e i compagni indossavano la maglia con la scritta “Professional Football stands with the refugees”, calciatori dalla parte dei profughi. Il Real ha anche donato un milione di euro alla causa, servirà ad aiutare i siriani accolti in Spagna.

la jolie intende adottare orfani sirianila jolie intende adottare orfani siriani

 

C’è poi la folle o geniale idea di Naguib Sawiris, miliardario egiziano e CEO di Orascom Telecom, che vuole risolvere la crisi dei profughi comprando un’isola tutta per loro. E’ serio. Vuole comprare un’isola in Grecia o in Italia, dichiararla indipendente e aiutare a costruire nuove infrastrutture. Intende fare un porto, case, scuola, ospedale. Si occuperebbe lui di tutto e non vuole nulla in cambio.

il miliardario egiziano naguib saw irisil miliardario egiziano naguib saw irisla jolie incontra i rifugiati sirianila jolie incontra i rifugiati siriani