DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
Julian Robinson per “Mail On Line”
prigioniero isis prima del fuoco
Altra esecuzione in Siria. Il video di propaganda mostra in slow motion il momento tremendo in cui il prigioniero in tuta arancione si inginocchia e viene fatto a pezzi dal fuoco jihadista. Nello stesso video si vedono anche due decapitazioni, saltano le teste di due accusati di essere spie addestrate dall’esercito americano per il ‘New Syrian Army’.
Il video è intitolato 'Allah will be sufficient for you against them 2' e mira a mostrare l’impatto dell’artiglieria pesante sul corpo di un traditore. Probabilmente è stato girato sulle rive dell’Eufrate, al confine con l’Iraq. All’inizio mostra anche il presidente Barack Obama che parla dell’Iraq e foto dei generali Lloyd James Austin, Joseph Leonard Votel, Michael Nagata e Christopher Burns.
prigioniero decapitato da isis
Intanto, secondo l’‘Independent’, Abu Bakr al-Baghdadi, l'autoproclamato leader dello Stato islamico, si troverebbe a Mosul, dove sono entrate le forze armate irachene. Fuad Hussein, capo di gabinetto del presidente curdo Massoud Barzani ha commentato: «Se sarà ucciso, l'intero sistema dell'Isis collasserà».
il califfato con artiglieria pesante
nel video isis si vede obama
fuoco sul prigioniero isis
ennesima decapitazione isis
isis condanna tre persone per spionaggio
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…