
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
Julian Robinson per “Mail On Line”
prigioniero isis prima del fuoco
Altra esecuzione in Siria. Il video di propaganda mostra in slow motion il momento tremendo in cui il prigioniero in tuta arancione si inginocchia e viene fatto a pezzi dal fuoco jihadista. Nello stesso video si vedono anche due decapitazioni, saltano le teste di due accusati di essere spie addestrate dall’esercito americano per il ‘New Syrian Army’.
Il video è intitolato 'Allah will be sufficient for you against them 2' e mira a mostrare l’impatto dell’artiglieria pesante sul corpo di un traditore. Probabilmente è stato girato sulle rive dell’Eufrate, al confine con l’Iraq. All’inizio mostra anche il presidente Barack Obama che parla dell’Iraq e foto dei generali Lloyd James Austin, Joseph Leonard Votel, Michael Nagata e Christopher Burns.
prigioniero decapitato da isis
Intanto, secondo l’‘Independent’, Abu Bakr al-Baghdadi, l'autoproclamato leader dello Stato islamico, si troverebbe a Mosul, dove sono entrate le forze armate irachene. Fuad Hussein, capo di gabinetto del presidente curdo Massoud Barzani ha commentato: «Se sarà ucciso, l'intero sistema dell'Isis collasserà».
il califfato con artiglieria pesante
nel video isis si vede obama
fuoco sul prigioniero isis
ennesima decapitazione isis
isis condanna tre persone per spionaggio
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…