DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
Julian Robinson per “Mail On Line”
prigioniero isis prima del fuoco
Altra esecuzione in Siria. Il video di propaganda mostra in slow motion il momento tremendo in cui il prigioniero in tuta arancione si inginocchia e viene fatto a pezzi dal fuoco jihadista. Nello stesso video si vedono anche due decapitazioni, saltano le teste di due accusati di essere spie addestrate dall’esercito americano per il ‘New Syrian Army’.
Il video è intitolato 'Allah will be sufficient for you against them 2' e mira a mostrare l’impatto dell’artiglieria pesante sul corpo di un traditore. Probabilmente è stato girato sulle rive dell’Eufrate, al confine con l’Iraq. All’inizio mostra anche il presidente Barack Obama che parla dell’Iraq e foto dei generali Lloyd James Austin, Joseph Leonard Votel, Michael Nagata e Christopher Burns.
prigioniero decapitato da isis
Intanto, secondo l’‘Independent’, Abu Bakr al-Baghdadi, l'autoproclamato leader dello Stato islamico, si troverebbe a Mosul, dove sono entrate le forze armate irachene. Fuad Hussein, capo di gabinetto del presidente curdo Massoud Barzani ha commentato: «Se sarà ucciso, l'intero sistema dell'Isis collasserà».
il califfato con artiglieria pesante
nel video isis si vede obama
fuoco sul prigioniero isis
ennesima decapitazione isis
isis condanna tre persone per spionaggio
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…