LA RIVOLUZIONE (TELEVISIVA) DEI VESCOVI – LA TV DELLA CEI SI RIFA’ IL LOOK: AL POSTO DI BOFFO C’È RUFFINI CHE LASCIA LA7 PER LA GIOIA DI CAIRO – ALLA GUIDA DELLE NEWS ARRIVA BRUNELLI, VATICANISTA DEL TG2

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery


(TMNews) - Paolo Ruffini sarà il nuovo direttore di rete di Tv2000, la televisione della Conferenza episcopale italiana. Alla guida delle news, Lucio Brunelli, vaticanista del Tg2. La decisione è stata presa dalla Cei dopo la recente risoluzione del rapporto con il
direttore Dino Boffo.

«Nell`ambito di un processo di generale rivisitazione della propria linea editoriale, Rete Blu S.p.A., emittente del canale televisivo Tv2000 e di Radio InBlu, è lieta di comunicare la nomina del Dr. Paolo Ruffini come Direttore di rete e del Dr. Lucio Brunelli come Direttore delle testate giornalistiche i quali dal 5 maggio inizieranno la loro attività», si legge in una nota firmata dal presidente di Rete Blu Giovanni Traverso.

«Certa del più che qualificato contributo che con le riconosciute capacità ed esperienza gli stessi potranno dare, la Società formula a entrambi i Direttori i migliori auguri di buon lavoro».

«Nell`ambito di un processo di generale rivisitazione della propria linea editoriale, Rete
Blu S.p.A., emittente del canale televisivo Tv2000 e di Radio InBlu - si legge in una distinta nota - comunica di aver risolto in data odierna il rapporto di lavoro con il Direttore delle testate giornalistiche, Dr. Stefano De Martis. Al Dr. De Martis vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto e i migliori auguri per le prossime iniziative professionali».

 

ruffini paolo raiPaolo Ruffini DINO BOFFO BEPPE PISANU LUCIO BRUNELLI