FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
Mary Elizabeth Williams per “Salon”
VIDEO “TWERKING INDESIDERATO”
E’ stato il social trend di ieri, quel video di sicurezza di un negozio di Washington, connesso al distributore di benzina, che riprende una donna mentre twerka e molesta un estraneo. La ventiduenne Ayanna Marie Knight è stata arrestata, e poi la polizia ha scoperto che era già stata arrestata un paio di volte per prostituzione. Ora la condanna per lei e la sua amica, che gli agenti non hanno ancora rintracciato, è di molestia sessuale. Una cosa seria, indipendentemente dal sesso dell’aggressore e della vittima. Si rischiano fino a 10 anni di carcere e 100.000 dollari di multa.
Il reato c’è tutto, da quel che si vede nel filmato. L’uomo è in fila, parla al telefono, quando la donna davanti a lui comincia a twerkare. La collega gli si avvicina e gli strofina l’uccello. Lo tocca continuamente e in modo aggressivo, probabilmente per sfilargli il cellulare, e lui ogni volta si ritrae, intima alle due di smetterla. Chiede ai commessi alla cassa di chiamare la polizia, e loro tentennano prima di procedere. Dichiara la vittima: «Sono stato abusato sessualmente, mi sono sentito violato e umiliato».
madonna twerking
twerking minaj ai billboard awards
Subire il contatto fisico, nei luoghi affollati o sui mezzi pubblici, addirittura mentre si dorme in aereo, è quasi routine per le donne, al punto che non fa più notizia. Il fatto che certi crimini accadono più spesso alle donne non li rende più divertenti né più accettabili quando capitano agli uomini. Anche loro hanno diritto alla privacy e si gestiscono il corpo come vogliono. Quando ti strofinano le parti intime senza permesso non è un ballo, è una violazione.
il twerking di miley cyrus
jelly melly e?? arrivato seconda campionati twerking
twerker di new orleans
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…