
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
Vittoria Cecchi Gori da "The InQuisitr"
Volete mandare foto luride al vostro amore? Temete però che una volta finito l'amore, rimarranno solo dei bei primi piani dei vostri genitali, pronte per essere mostrate agli amici o, peggio, pubblicate su internet?
Nessun problema, oggi c'è "SmartChat", la nuova app per smartphone, che permette di condividere immagini con tutti, impedendone la circolazione. Lo strumento perfetto per gli amanti del "sexting", il sesso non più telefonico, non più cibernetico, non più via inestetiche webcam, ma via messaggini. Le comunicazioni inviate con "Smartchat" non sono inoltrabili e basta decidere dopo quanto farle auto-distruggere. Il massimo sono 10 secondi.
Dopo l'apertura (e la chiusura forzata da parte di hacker anti-bullismo online) di "Is Anyone Up", il sito che permetteva di pubblicare gli autoscatti erotici delle proprie ex, dopo le carriere rovinate di politici e morti di fama vari che amavano twittare I loro piselli, tette e masturbazioni, è arrivata la soluzione che salva la privacy e l'esibizionismo.
Anthony Weiner oggi sarebbe ancora al Congresso Usa, probabile front-runner del dopo-Obama. Le tette di Scarlett Johansson sarebbero ancora private, e innumerevoli sconosciute non sarebbero state sputtanate da fidanzati rosiconi.
Certo, nulla vieta che la foto, nei dieci secondi in cui è visibile, non venga ri-fotografata da un altro telefono o macchinetta. Ma l'app ti avvisa se chi riceve la foto fa uno screenshot con l'iPhone...
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…