DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
Da il “Corriere della Sera”
Sbotta quasi in diretta. Domenica Live , con una puntata dedicata alla strage di Parigi, è in onda quando, ieri pomeriggio, Paolo Romani attacca su Twitter: «D' Urso sei inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri - scrive il capogruppo di Forza Italia al Senato -. Dov' è il direttore di Canale 5?».
Nella trasmissione di Barbara D' Urso si avvicendano il dibattito sulla strage e sul terrorismo - tra gli ospiti Matteo Salvini -, interventi di testimoni e parenti delle vittime, l'intervista al ministro dell' Interno Angelino Alfano.
Il post di Romani - che è stato imprenditore televisivo - rimbalza presto sui social, dando vita a una piccola polemica. Che vede anche politici azzurri scendere in difesa della conduttrice: «Io sto con #barbaradurso», scrive Daniela Santanchè. Anche Salvini la difende: «Triste che la politica si preoccupi di attaccare conduttori televisivi». «Aborro i tweet stalinisti», commenta Gianfranco Librandi (Sc).
Interviene anche il direttore di Videonews Paolo Brachino: «Non concordo con alcune opinioni espresse da D'Urso, che appartengono alla sua libertà espressiva, ma non coincidono con la linea editoriale e politica della testata che dirigo. Non sono neanche d'accordo con quelli che, con un giudizio tribale e immediato, vogliono togliere alla D' Urso la patente di agibilità, quella televisiva. La patente la rilascia sempre e soltanto l' editore».
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…