DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it
ANTONIO ANGELUCCI A PALAZZO CHIGI
"Vi faremo divertire. Ci saranno tante sorprese. A partire dalle firme straniere, di giornalisti e opinionisti, che scriveranno per noi. E poi Libero e il Giornale non saranno né di Giorgia né di Matteo. Ma di centrodestra e se comunque il governo farà degli errori noi saremo inflessibili e lo criticheremo".
Antonio Angelucci […] sta per entrare a Palazzo Chigi. Deve incontrare Giorgia Meloni. Prima però attende Giampaolo, il figlio e presidente della Tosinvest, società che possiede Libero, il Tempo e il 70 per cento del Giornale di Montanelli acquistato dalla famiglia Berlusconi (che ha tenuto il 30 per cento delle quote). E' una visita di cortesia […] che gli editori della Fox news italiana fanno alla presidente del Consiglio […].
mario sechi mastica chewing gum dietro a giorgia meloni
Mario Sechi, già direttore dell'Agi e che è stato capo ufficio stampa del governo fino allo scorso mese, da domani guiderà Libero. […] sempre da domani, tornerà al comando del quotidiano fondato da Indro Montanelli Alessandro Sallusti. Con lui […] anche Vittorio Feltri. "Ho ricostruito una grande coppia", dice al Foglio Angelucci.
Scusi onorevole editore, ma come farete a differenziare Libero e il Giornale? Non c'è il pericolo che i due lettorati si sovrappongano? "[…] Non si sono mai sovrapposti. Saranno diversi anche se entrambi orientati nel centrodestra. Abbiamo smosso il mercato. E ci saranno tante belle novità. Siamo più che fiduciosi: vedrete vi divertirete". […]
vittorio feltri alessandro sallustialessandro sallusti antonio angelucci silvio berlusconi patrizia scurti mario sechi giorgia meloni SALLUSTI E FELTRIgiorgia meloni mario sechi e mitch mcconnell SALLUSTI E FELTRILOS ANGELUCCI DEL RIONE SANITA - BY MACONDO.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…