antonio e giampaolo angelucci mario sechio alessandro sallusti giorgia meloni

UCCI UCCI, A PALAZZO CHIGI SON SBUCATI GLI ANGELUCCI – ANTONIO E GIAMPAOLO HANNO FATTO UNA VISITA DI CORTESIA A GIORGIA MELONI PER SPIEGARLE LE NOVITÀ NEL LORO GRUPPO EDITORIALE: DA DOMANI, A “LIBERO” ENTRA IN CARICA MARIO SECHI COME DIRETTORE E AL “GIORNALE” TORNA ALESSANDRO SALLUSTI (CON FELTRI) – “NON SARANNO QUOTIDIANI NÉ DI GIORGIA NÉ DI MATTEO. MA DI CENTRODESTRA. ABBIAMO SMOSSO IL MERCATO. VI FAREMO DIVERTIRE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Simone Canettieri per www.ilfoglio.it

 

ANTONIO ANGELUCCI A PALAZZO CHIGI

"Vi faremo divertire. Ci saranno tante sorprese. A partire dalle firme straniere, di giornalisti e opinionisti, che scriveranno per noi. E poi Libero e il Giornale non saranno né di Giorgia né di Matteo. Ma di centrodestra e se comunque il governo farà degli errori noi saremo inflessibili e lo criticheremo". 

 

Antonio Angelucci […] sta per entrare a Palazzo Chigi. Deve incontrare Giorgia Meloni. Prima però attende Giampaolo, il figlio e presidente della Tosinvest, società che possiede Libero, il Tempo  e il 70 per cento del Giornale di Montanelli acquistato dalla famiglia Berlusconi (che ha tenuto il 30 per cento delle quote). E' una visita di cortesia […] che gli editori della Fox news italiana fanno alla presidente del Consiglio […].

 

mario sechi mastica chewing gum dietro a giorgia meloni

Mario Sechi, già direttore dell'Agi e che è stato capo ufficio stampa del governo fino allo scorso mese, da domani guiderà Libero. […] sempre da domani, tornerà al comando del quotidiano fondato da Indro Montanelli Alessandro Sallusti. Con lui […]  anche Vittorio Feltri. "Ho ricostruito una grande coppia", dice al Foglio Angelucci.

 

Scusi onorevole editore, ma come farete a differenziare Libero e il Giornale? Non c'è il pericolo che i due lettorati si sovrappongano? "[…] Non si sono mai sovrapposti. Saranno diversi anche se entrambi orientati nel centrodestra. Abbiamo smosso il mercato. E ci saranno tante belle novità. Siamo più che fiduciosi: vedrete vi divertirete". […]

vittorio feltri alessandro sallustialessandro sallusti antonio angelucci silvio berlusconi patrizia scurti mario sechi giorgia meloni SALLUSTI E FELTRIgiorgia meloni mario sechi e mitch mcconnell SALLUSTI E FELTRILOS ANGELUCCI DEL RIONE SANITA - BY MACONDO.