DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
Il fotografo americano Jesse Frohman ebbe la fortuna di immortalare il mito del grunge al culmine della sua fama, quando suonò al Roseland Ballroom di New York per promuovere l’ album “In Utero”.
Lo sballato frontman dei Nirvana si presentò sul set con tre ore di ritardo, un grosso paio di occhiali da sole bianchi e chiese educatamente al fotografo un secchio. “Credo di dover vomitare”, annunciò. Nonostante questo, Frohman ricorda quelle ore di lavoro come una delle esperienze più incredibili della sua vita. “Il cantante era bello, paziente, naturale e con una forza attrattiva incredibile”.
Fu l'ultimo servizio ufficiale del leggendario Kurt Cobain, appena pochi mesi prima del suo suicidio nell'aprile 1994, all’età di 27anni.
Dal 4 dicembre, le fotografie verranno lanciate a Sydney, presso la Blender Gallery, con tanto di pubblicazione cartacea in un libro. “È una collezione che nessun fan di Cobain può permettersi di perdere.”
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…