
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
UN’ALTRA MERAVIGLIA DI CAPRI: LA RICONOSCETE? LA SCIO’GIRL SI CONFESSA A “CHI”: “ONLYFANS? LO TROVO RACCAPRICCIANTE. CAPISCO CHE SIA UN METODO PER GUADAGNARE MA SONO CONTRARIA A DIRE CHE IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI, È COME PROSTITUIRSI. SEMBRA CHE LA GENTE NON VOGLIA PIÙ FATICARE. MI SONO FATTA IL CULO DA QUANDO AVEVO 16 ANNI - DILETTA LEOTTA? QUANDO SEI “TROPPO” PIACI TANTISSIMO AGLI UOMINI MA PUOI ANCHE ANDARE DI TRAVERSO ALLE DONNE”
Estratti da golssip.it
Che cosa ne pensa Belen Rodriguez di OnlyFans? La showgirl lo ha spiegato ai microfoni di Chi in una lunghissima intervista, nella quale ha toccato tantissimi temi: dall'ex marito Stefano De Martino alla sorella Cecilia. Passando per il suo momento buoi di depressione.
(...) «Lo trovo raccapricciante. Capisco che sia un metodo per guadagnare, i soldi fanno comodo. Ma sono contraria a dire che il fine giustifica i mezzi, è come prostituirsi. Vendere parti del proprio corpo è un meccanismo che non andrebbe fomentato, non dovrebbe essere possibile.
Perché la vita perde di valore, e perde valore anche il discorso dell’impegno. Sembra che la gente non voglia più faticare. Mi sono fatta il c..o da quando avevo 16 anni, certo, facendo un lavoro basato sull’immagine, sulla bellezza, ma in un altro modo. A volte mi sembra di essermi svegliata da un sogno e di vivere in un mondo che non mi appartiene. L’altro giorno sono andata al supermercato e c’erano i robot, le casse automatiche, non c’era neanche la cassiera che ti fa un sorriso, sembrava Apocalypse Now».
(...)
Diletta Leotta? “è una conduttrice sportiva e il suo mestiere lo fa bene. Poi ha la sua fisicità, è prosperosa e ha scelto lei la propria immagine. Ognuno fa quello che vuole con il proprio corpo, ma ci sono prezzi da pagare.
belen
belen 3
belen cecilia rodriguez
belen
belen 22
belen stefano de martino
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…