
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
“UNA GIORNATA TRISTE PER GLI STATI UNITI ALL'ONU” – IL “WALL STREET JOURNAL” DI RUPERT MURDOCH TORNA A CRITICARE DURAMENTE TRUMP, PER LA DECISIONE DI VOTARE INSIEME ALLA RUSSIA CONTRO LA RISOLUZIONE IN DIFESA DELL’UCRAINA ALLA NAZIONI UNITE: “È STATO UN MOMENTO DEPLOREVOLE. FORSE IL PRESIDENTE AMERICANO PENSA CHE DIRE LA VERITÀ SULLA RUSSIA POSSA SPINGERE PUTIN AD ABBANDONARE I NEGOZIATI. REAGAN, CHE CERCÒ E RAGGIUNSE LA PACE, NON SI È TIRATO MAI INDIETRO DAL DIRE LA VERITÀ SULL'UNIONE SOVIETICA…”
(ANSA) - "Una giornata triste per gli Stati Uniti all'Onu". Il board editoriale del Wall Street Journal critica la decisione americana di votare con la Russia sulla risoluzione per l'Ucraina. Un "momento deplorevole", aggiunge il quotidiano dell'impero di Rupert Murdoch.
"La risoluzione non ha alcuna importanza pratica, anche se sottolinea la svolta di Donald Trump verso la Russia nel conflitto. Forse" il presidente americano "pensa che dire la verità sulla Russia spingerà Vladimir Putin ad abbandonare i negoziati con l'Ucraina. Ronald Reagan, che cercò e raggiunse la pace, non si è tirato mai indietro dal dire la verità sull'Unione Sovietica. Verità che era un'arma essenziale per sconfiggere quello che Reagan chiamava un 'impero del male", mette in evidenza il board editoriale.
ronald reagan
VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN
donald trump rupert murdoch 2
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…