DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
“UNO SICURAMENTE HA VINTO, SONO IO!” - A “L'ARIA CHE TIRA” VITTORIO SGARBI GODE PER IL RISULTATO DI GIOVANNI GIRARDINI: “ABBIAMO FATTO IL 25% AL COMUNE DI AOSTA E SIAMO IL PRIMO PARTITO AL BALLOTTAGGIO CONTRO IL GRUPPO DEL PD” - "CREDO CHE GIRARDINI SIA ANCHE OMOSESSUALE, MA..." VIDEO
vittorio sgarbi a l'aria che tira 3
"Uno sicuramente ha vinto, sono io!". Vittorio Sgarbi a valanga a L'aria che tira. Myrta Merlino chiede al deputato del Misto e leader di Rinascimento un giudizio sull'ultima tornata elettorale e il critico gongola: "Ho fatto una lista in una regione autonoma come la Valle D'Aosta. Abbiamo fatto il 25% al comune di Aosta e siamo il primo partito al ballottaggio contro il gruppo del Pd". Il riferimento è al sorprendente e straordinario risultato di Giovanni Girardini.
"Non ci credevo molto, era un'incognita, era la più difficile di tutte", ha ammesso Sgarbi. Girardini è arrivato secondo dietro il candidato dem Gianni Nuti che ha superato il 38%. Ma al secondo turno potrebbe fare il miracolo contando sui voti della Lega (fermatasi al 20%) e Forza Italia e Fratelli d'Italia (12%, con un candidato comune).
vittorio sgarbi a l'aria che tira 1
Sgarbi lancia il suo uomo in modo piuttosto particolare: "Credo che Girardini sia anche omosessuale ma questo non è altro che un vantaggio per lui, sfida i luoghi comuni e batte Pd e Lega". Auguri.
vittorio sgarbi a l'aria che tira 2
myrta merlino 1
myrta merlino 3
vittorio sgarbi a l'aria che tira 4
DAGOREPORT - IL DISASTROSO DEBUTTO TELEVISIVO DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO, CHE DOVEVA INCORONARE…
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…