DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
Nina Moric e Fabrizio Corona, un nuovo acidissimo scontro tra ex. La modella croata, 40 anni, attacca l'ex per aver pubblicato suo social, senza la sua autorizzazione, la foto del figlio della coppia, Carlos Maria.
Riferendosi al ragazzo, Nina scrive: "Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato, e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno".
La Moric ironizza (in modo un po' criptico) sulle dimensioni di Fabrizio Corona: "Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi (cit. la vergine di Shanghai) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex boss del narcotraffico, perché tu avevi paura anche dei gatti".
NINA MORIC FABRIZIO CORONA
nina moric con il figlio carlos
MORIC CORONA 1
nina moric 2
DAGOREPORT - CHE VISIBILIA IN VIA SOLFERINO! “SANTANCHÈ CEDE A MELONI”, TITOLAVA COSÌ A CARATTERI…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…