DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
tetta distaccata che spruzza latte
Leesa Smith per Daily Mail
Sta dividendo i genitori, la bizzarra performance di una gigantesca marionetta, gonfiabile e nuda, che usa tutte le sue funzioni per educare i bambini al corpo umano.
ochhi che camminano a melbourne
“Snuff Puppets”, gruppo di Melbourne, ha creato questa installazione di oltre 26 metri intitolata “Everybody's born, Everybody cries, Everybody shits and Everybody dies” (Tutti nasciamo, tutti piangiamo, tutti cachiamo e tutti moriamo), dove la strana figura viene inspiegabilmente uccisa da una mattonata in testa e dopo qualche gemito partorisce, in diretta dalla vagina, un bambino enorme. Il neonato si attacca al mastodontico seno, che si è separato dal corpo della madre e rotola spruzzando latte sui presenti. Intanto, dal petto del gigante, zompa fuori un cuore che comincia a ballare.
pezzi di corpo installazione melbourne
Non è finita qui. Un sedere scarrozza e rilascia cacca, seguito da un pene che spruzza seme o urina sul pubblico. Tutto in onore del “potere della creazione”. I social si sono ovviamente divisi, molti amano il concetto, altri lo trovano inappropriato e senza senso. Insegnare e apprezzare il corpo umano è un contro, inquietare con le funzioni corporali di un mostro è un altro.
Gli adulti si sono spaventati, ma i bambini lo hanno per lo più adorato, perché hanno interagito, sono diventati parte della storia. La performance è stata già richiesta in Gran Bretagna e negli Stati Uniti e il video ha già registrato milioni di clic.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…