
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Carlo Mondonico per “Novella 2000”
VALENTINO ROSSI - ELEONORA PEDRON
eleonora pedron 3
VALENTINO ROSSI È PAZZO DI ELEONORA PEDRON. ENNESIMO SMACCO AL RIVALE MAX BIAGGI
Valentino Rossi ha incontrato Eleonora Pedron, ex compagna del suo storico rivale Max Biaggi, ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza. L’occasione è stata domenica 22 maggio al gran premio della Moto Gp al Mugello, quando l’ex miss Italia, ora fidanzata con Daniele Conte, ha premiato Valentino che ha compiuto il tempo più veloce in gara.
I due si sono guardati negli occhi più volte, felici, sorridendosi, e Rossi abbracciando Eleonora per la foto di rito si è lasciato scappare qualche carezza sulla spalla, a quanto pare gradita. Valentino, da qualche mese single, è rimasto colpito dalla Pedron: «È stato bello che sia stata lei a premiarmi.
Non sapevo ci fosse, sono fortunato. È sempre bellissima». E naturalmente non si è lasciaro scappare l’occasione per chiederle il numero di telefono, strappandole la possibilità di rivedersi al più presto per un cena a due. Agli amici Valentino ha confidato di aver preso una cotta per lei e che farà di tutto per conquistarla. L’ennesimo smacco al suo storico rivale Max Biaggi, anche lui presente al Mugello, che avrebbe già avvisato la Pedron di stare alla larga da Rossi. Ma inutilmente.
EMILIO FEDE PERDONA RUBY E SI DIVERTE CON LA DRAG QUEEN
Emilio Fede e Ruby Rubacuori, entrambi coinvolti nelle vicende giudiziarie legate alle “Olgettine”, avevano interrotto ogni tipo di rapporto e da tempo non si incontravano. Settimana scorsa erano entrambi invitati a una festa e dopo i primi minuti d’imbarazzante freddezza si sono ritrovati. A tendere la mano per primo è stato Emilio Fede, che le si è avvicinato per dirle: “Sei sempre bellissima, ti perdono”. Eppure doveva essere lei a dirlo visto che Emilio una volta disse in Tribunale “Ruby? L’ho trovata brutta, aveva un cattivo odore e non mi piaceva quando ballava”.
La serata è poi continuata all’insegna del divertimento, con un ballo in stile lap dance della drag queen Ines Rodriguez (all’anagrafe Vittorio) eseguito proprio davanti all’ex direttore del Tg4. Un ballo talmente sexy che qualche giorno dopo nelle redazioni dei giornali è giunta una mail dalle agenzia di stampa che invitava a non pubblicare le foto di quello spettacolino: «Vi informiamo che le immagini di Emilio Fede e Ines Rodriguez non dovevano assolutamente essere distribuite per cui non sono più disponibili». Che peccato!
LA TARTARUGA CON LA PANCETTA DI GIACOMO URTIS
emilio fede e la drag burlesque ines rodriguez 1
Giacomo Urtis, meglio conosciuto come il chirurgo dei Vip, si è sottoposto a un intervento all’addome per ottenere l’effetto tartaruga sugli addominali che soltanto i veri palestrati vantano. A vedere le foto che Urtis pubblica sui suoi profili social pare che l’effetto sia notevole, ma chi lo ha incontrato recentemente di persona ci racconta che non è più così. Pare che i disegni degli addominali ci siano ancora, nella parte alta, ma appena sotto Giacomo esibisce una pancetta che a fatica se ne vuol andare, ma che gli dona tanto.
giacomo urtis prima e dopo la chirurgia
giacomo urtis prima e dopo la chirurgia
giacomo urtis prima e dopo la chirurgia
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…