
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Andrea Montanari per “Italia Oggi”
La disfida per la conquista di Milano è entrata nel vivo. Ma dove si contendono i voti gli esponenti politici meneghini? Le piazze paiono superate, i mercati rionali sono roba del passato, i pullman fanno Prima Repubblica. Ora si va in giro in bicicletta, magari lungo un Naviglio, si chatta, si twitta, si posta un video sui social. E si va a fare bisboccia in locali trendy o di culto. Una riprova?
Ieri l' altro sera, Stefano Parisi, romano, candidato del Centrodestra per Palazzo Marino (è dato in forte ascesa nei sondaggi, almeno fino a raggiungere il ballottaggio, poi chissà…) ha radunato i suoi fedelissimi e i potenziali elettori al Ricci bar, rinomato locale della movida in Piazza Repubblica gestito e partecipato tra gli altri da Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina, e da Joe Bastianich, il ristoratore italo-ammmmmericano di MasterChef e non solo.
plastic milano 18 ester canadas
La Rete si è scatenata in commento, battutine ecc ecc. Magari ripensando al caso delle Olgettine e delle cene eleganti dell' era Berlusconi, l' uomo che ha inventato la tv commerciale e le starlette di Drive In.
Adesso però è arrivata la risposta del Centrosinistra. Perché anche il Pd non poteva essere da meno, puntando sempre sul target giovane metropolitano. E così, l' enfant prodige della uscente giunta Pisapia, ovvero Pierfrancesco Maran, ha deciso di rilanciare alla grande invitando la gente al mitologico e trasgressivo Plastic.
L' appuntamento da non perdere, tanto l' ingresso è gratuito, è per mercoledi 1 giugno dalle 23. Si farà nottata in uno dei locali che ha fatto storia anche nel capoluogo meneghino visto che dalla fondazione (anni '80) ha avuto quali ospiti nelle varie sale danzanti personaggi del calibro di Madonna, Elton John, Andy Warhol, Freddy Mercury, Price, Bruce Springsteen, Keith Haring e Grace Jones (questi ultimi due arrivavano direttamente a Linate con jet privati per folleggiare negli anni d' oro).
belen rodriguez smentisce la tresca con bobo vieri in diretta dalla cabina armadio
SALA PARISI
A questo punto chissà dove celebrerà la sua discesa in campo il misconosciuto Gianluca Corrado, candidato scelto all' ultimo minuto da Beppe Grillo e dai suoi Pentastellati per rompere le uova nel paniere? Comunque, con la notte di Champions League di sabato (la finale a San Siro è un evento che sta tappezzando la città), è proprio tornata la Milano da bere. O balere. Manca solo un tocco di Amaro Ramazzotti.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…