DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
Anna Zippel per “repubblica.it”
Qualche settimana fa il primo ministro francese Manuel Valls - nell'ambito delle polemiche sul divieto di portare il burkini sulle spiagge - aveva dichiarato che la Marianne, simbolo della Repubblica francese, "ha il seno nudo perché nutre il popolo".
Durante la prima puntata del suo programma La Nouvelle Édition, la nota conduttrice Daphné Bürki ha risposto a Valls dicendo che "il primo ministro ha confuso "le tette", poiché non è la Marianna ad avere il seno nudo, bensì l'allegoria della Libertà che guida il popolo" raffigurata nel celebre dipinto di Eugène Delacroix.
La conduttrice si è poi chiesta se prima o poi non debba diventare obbligatorio mostrare il seno per diventare cittadine francesi, indossando una bandiera tricolore e denudandosi in parte davanti alle telecamere, fra gli applausi e le risate del pubblico
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…