DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Estratto da leggo.it
Mancano due mesi al Festival di Sanremo ed è già quasi tutto pronto per lo spettacolo musicale più importante e atteso dagli italiani. Amadeus ha presentato la lista completa dei cantanti che parteciperanno al concorso canoro e si esibiranno sul palco del Teatro Ariston, così come ha reso noti i nomi dei conduttori del prima Festival. Proprio uno scatto dei quattro ha attirato l'attenzione degli utenti social che, precisamente, si sono soffermati su Paola e Chiara.
Amadeus, sul proprio profilo Instagram aperto proprio lo scorso anno da Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston, ha pubblicato un selfie insieme con i conduttori del prima Festival: gli influencer Mattia Stanga e Daniele Cabras, accompagnati dal duo Paola e Chiara. A corredo della simpatica foto, Mattia ha scelto la seguente didascalia: «Prima Festival e primo selfie... noi ci siamo», aggiungendo un cuore rosso.
L'attenzione dei fan, tuttavia, è caduta non sui sorrisi dei protagonisti ma su un dettaglio hot che riguarda Paola Iezzi. La cantante, infatti, indossa un tailleur nero, elegante e molto scollato, tanto che si intravede un capezzolo, fuoriuscito perché la giacca di Paola si è spostata più del dovuto. I fan di Mattia Stanga che hanno commentato il post, si sono accorti immediatamente del dettaglio hot della foto e qualcuno di loro ha commentato: «Bellissimi..tranne quel capezzolo», «Il var conferma... è fuorigioco» oppure ancora «Metti like se l'hai visto anche tu».
PAOLA IEZZI
https://www.donnapop.it - Estratti
(...)
Paola Iezzi di Paola e Chiara è rifatta?
La risposta è sì: Paola Iezzi è rifatta! La cantante ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma per quale motivo? E cosa ha ritoccato? Nella sua ultima intervista di Vanity Fair, la sorella di Chiara ha dichiarato quanto segue:
Cerco di “mantenermi”, ho fatto dei ritocchi, filler, cose minime, per far sì che lo specchio mi rimandi un’immagine piacevole per me. È come la questione se tingersi o meno i capelli: mia madre a trent’anni era bianca, ed è rimasta così, perché si sentiva bene. Non è il mio caso.
PAOLA IEZZIPAOLA IEZZIPAOLA IEZZIpaola e chiara iezzi 3paola e chiara iezzi 2paola e chiara iezzi 4chiara iezzi 2paola e chiara iezzi 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…