DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
"CI RAMMARICHIAMO DELLA DECISIONE DEL PARLAMENTO ITALIANO" - IL DIRETTORE GENERALE DEL MES, PIERRE GRAMEGNA, MANDA UN AVVISO ALLA MELONI: "SENZA LA RATIFICA DELL'ITALIA, IL MES NON SARÀ IN GRADO DI FORNIRE IL SOSTEGNO COMUNE AL FONDO DI RISOLUZIONE UNICO DELL'UNIONE BANCARIA, DI CUI BENEFICEREBBERO TUTTI I PAESI DELL'AREA EURO". E ANCHE E SOPRATTUTTO L'ITALIA, CONSIDERATA LA FRAGILITÀ DEL SUO SISTEMA ECONOMICO
GIORGIA MELONI - ER MES - MEME BY DAGOSPIA
Mes, 'senza ratifica di Roma la riforma non può partire'
(ANSA) - "Il Mes si rammarica della decisione del Parlamento italiano di votare contro la ratifica della riforma del trattato. Senza la ratifica di tutti i Paesi membri, il Mes non sarà in grado di fornire il sostegno comune al Fondo di risoluzione unico dell'Unione bancaria, di cui beneficerebbero tutti i Paesi dell'area euro".
pierre gramegna e paschal donohoe
Lo dichiara il direttore generale del Mes, Pierre Gramegna, in una nota. Il fondo salva-Stati, aggiunge, "è impegnato a continuare a sostenere i suoi membri e ad adempiere all'importante mandato per il quale è stato creato: garantire la stabilità finanziaria nell'Eurozona. Continuerà a farlo nell'ambito dell'attuale".
QUANDO GIORGIA MELONI ERA CONTRARIA AL MES - 2
QUANDO GIORGIA MELONI ERA CONTRARIA AL MES - 3
Gilles Roth Paschal Donohoe Pierre Gramegna e Giancarlo Giorgetti
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…
DAGOREPORT - CON IL CESSATE IL FUOCO NON VINCONO NÉ TRUMP NÉ I PASDARAN, MA PERDE NETANYAHU, CHE…